Questo è il mio video in una esebizione cittadina nel mezzo dei motard..... MI SONO PROPRIO DIVERTITO CON IL MIO CRF 150 che mi ha fatto l'amico FAGGY..... )))
P.S. Il motore è stock.......
Ah!!! NOn ci fate caso all'orario ed alla data non mi riesce modificarla........
On board CRF 150 MOTARD by FAGGY MOTOR
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: On board CRF 150 MOTARD by FAGGY MOTOR
il motore urla!! ma la pista fa cagare!!!!!!!!
aspetto un video su una pista seria!!!!
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
Ammazza ke bestia!! Quanti cv ha? Costo?
Domanda super ignorante.. tipo questo motore lo si potrebbe montare sotto la mia supernova?
Domanda super ignorante.. tipo questo motore lo si potrebbe montare sotto la mia supernova?
quoto minidindo!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Curioso
pagno-S- ha scritto:Questo è il mio video in una esebizione cittadina nel mezzo dei motard..... MI SONO PROPRIO DIVERTITO CON IL MIO CRF 150 che mi ha fatto l'amico FAGGY..... )))
P.S. Il motore è stock.......
Ah!!! NOn ci fate caso all'orario ed alla data non mi riesce modificarla........
metti anche le foto della tua bestiolino noooo...fammela vedere che sono interessato me la sto facendo anch'io...
minidindo12 ha scritto:il motore urla!! ma la pista fa cagare!!!!!!!!
ahahahahaha diciamo che sono andato per divertirmi un pochino con i miei amici motardari....
La pista è stata fatta in un parcheggio..... Avevo fatto il video per la gara a rioveggio ma l'ho puntata troppo bassa quindi non è venuto niente.....
valesulkawa ha scritto:Ammazza ke bestia!! Quanti cv ha? Costo?
Mhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! Io penso che fai prima a prendere un CRF 150 da cross e lo trasformi in pit.....
Il costo di un CRF non si può giudicare.... Dipende da cosa ci metti e da chi lo fai fare..... Faggy a me ha consigliato bene e mi trovo benissimo..... E se in un futuro dovessi fare un'altro CRF lo farei fare sicuramente da lui......
UrKa !!
Alla faccia dei piegoni e delle penne !
Sti gran cacchi...ma allora il gas ce lo dai ! Mica fizze e fichi.... e la prossima gara quando è ? Io sto partendo per Ottobiano, domenica si "naviga"
Alla faccia dei piegoni e delle penne !
Sti gran cacchi...ma allora il gas ce lo dai ! Mica fizze e fichi.... e la prossima gara quando è ? Io sto partendo per Ottobiano, domenica si "naviga"
-
- Pit-Curioso
pagno-S- ha scritto:valesulkawa ha scritto:Ammazza ke bestia!! Quanti cv ha? Costo?
Mhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! Io penso che fai prima a prendere un CRF 150 da cross e lo trasformi in pit.....
Il costo di un CRF non si può giudicare.... Dipende da cosa ci metti e da chi lo fai fare..... Faggy a me ha consigliato bene e mi trovo benissimo..... E se in un futuro dovessi fare un'altro CRF lo farei fare sicuramente da lui......
senti ma come pinze hai formula con disco faor vero?