minuto 1.26
Ah...l'aerodinamica :D
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Re: Ah...l'aerodinamica :D
Vabbè, hai preso dio in persona! ahahah no ragazzi, io ci ho scherzato sopra, ma Dav ha ragione sul fatto che quel braccio in meno favorisce l'aereodinamica!
QUOTO DAVID!!! proverò anche io quella posizione su piste veloci. in rettilineo non si corre alcun pericolo.
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
se lo fa bussei non vuol dire che sia una cosa da fare...sinceramente me ne sbatto di joe bussei
credo solo lui lo faccia,perchè tutta sta gente che leva il braccio sul manubrio non la vedo al mondiale/italiano o cose simili...
io personalmente neanche mi scomodo sul dritto a togliere il braccio per 2km/h in piu
credo solo lui lo faccia,perchè tutta sta gente che leva il braccio sul manubrio non la vedo al mondiale/italiano o cose simili...
io personalmente neanche mi scomodo sul dritto a togliere il braccio per 2km/h in piu
Powered by EL.PE.AS. Racing
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
kamikaze#34 ha scritto:se lo fa bussei non vuol dire che sia una cosa da fare...sinceramente me ne sbatto di joe bussei
un giorno ti zavorrerò, poi vediamo come vai a centellinare i decimi pure te
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
diglielo david a sti nanetti come miniricky e kamikaze!! parlano bene loro, so alti come un ragazzino de 12 anni!!
Se volete levare una mano dal volante, dovete stringere,ma stringere le gambe al serbatoio,perchè se non lo fai e ti sbacchetta l'anteriore......
La mia tecnica personale è di infilare la mano sinistra dentro i pantaloni e grattare forte per tutto il rettilineo e poi tirarla fuori a mo di freccia. Non ti sorpassa nessuno!!!!!!
La mia tecnica personale è di infilare la mano sinistra dentro i pantaloni e grattare forte per tutto il rettilineo e poi tirarla fuori a mo di freccia. Non ti sorpassa nessuno!!!!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike