Dopo aver abbandonato il mondo degli scooter (F10 Lc Mhr Team) sono passato alle Pitbike delle quali mi sto davvero prendendo
Eccomi a presentarvi il mio mezzo, primo, per quanto riguarda il mondo Pitbike!
La una Pitpro modello Fiddy del 2008, nata cross "12/"10 e successivamente trasformata motard dal vecchio proprietario
La scheda tecnica è la seguente:
Meccanica:
Lifan 150 stock
Scarico Leovince X3 con terminale in alluminio
Frizione idraulica
Alimentazione:
Carburatore Oko 28
Flangia in gomma per 28
Collettore in alluminio TB
Filtro aria TB
Elettronica:
Cavo pipetta Ngk rosso
Ciclistica:
Forcelle Marzocchi Shiver 680 tradizionali
Monoammortizzatore Fastace by Pitpro
Telaio monotrave
Forcellone in alluminio
Cerchi in lega a 8 razze in alluminio con mozzi al CNC anodizzati rossi 2.5 ant e 3 post by Ayrton
Sava MC31 ant e post
Disco anteriore a margherita derivazione Bucci e pompa e pinza a 2 pistoncini Pitpro
Estetica:
Plastiche con grafiche complete Parental Advisory by Stiky Graphics
Paramani Ufo Plast
Paracolpi Pbr
Raccordi, leva cambio e alcuni particolari in ergal
Altro:
Sliders sottopedane
Tamponi salvadanni anteriori
Cavalletto alzamoto One
Ecco alcune foto:
P.S: Manca un bel numero! (Probabilmente sarà il 92, mi anno di nascita )
Dispongo anche delle plastiche originali con grafiche originali. Non appena avrò la possibilità acquisterò dei cerchi "12/"10 e la userò anche Cross nel tempo libero nei boschi intorno a casa, proprio con quest'ultime plastiche (nel tempo poi farò anche delle grafiche, non mi piace essere origgggginal xD)
Per il resto, non vedo l'ora di cacciarmi in pista e darci del gas nella versione motard!
Girerò principalmente nel nord italia, quindi Nizza Monferrato (la più vicina per me) Codogno, Chignolo, Ottobiano ecc.
Che dire, spero che il mezzo vi piaccia e ora attendo consigli, critiche e chi più ne ha più ne metta!
Pitpro Fiddy 150 by LIFO
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Pitpro Fiddy 150 by LIFO
bellissima!!!
unico appunto, ammazza la frizione idraulica...ti lasciano a piedi sul più bello!
unico appunto, ammazza la frizione idraulica...ti lasciano a piedi sul più bello!
David125 ha scritto:bellissima!!!
Eh, infatti ne sto tenendo seriamente conto!
A quanto mi ha detto il vecchio proprietario, in 7 uscite che ha fatto, l'idraulica non ha mai dato alcun problema, quindi.. Quindi probabile che li possa dare a me!
In ogni caso ho il cavo frizione originale, basta montarlo sulla stessa leva di quella idraulica o me ne prendo un'altra?
Come pressione delle gomme, cosa mi consigliate come base di partenza?
Personalmente 1.4 anteriore 1.3 posteriore, dipende poi come guidi.
Io vado di piede e mi piace sentire il posteriore che scivola, comunque intorno all'1.4
Io vado di piede e mi piace sentire il posteriore che scivola, comunque intorno all'1.4
Io invece di piede non mi ci trovo, sarà che sono 1.80 e sul telaio Crf (è una mia idea o è + corto di interasse rispetto a Supernova ecc.?) ci sto stretto la guida di piede credo mi si addice di più!
Ok, allora proverò così, poi se mai turno dopo turno scendo ulteriormente
Ok, allora proverò così, poi se mai turno dopo turno scendo ulteriormente
bella,mooolto bella!!! originale,di sicuro se ti vedo ti riconosco subito!!!
Grazie ale, fa piacere che piaccia!
Distinguersi, SEMPRE!
Tu dove giri di solito?
Magari si fa un gruppetto e ci si becca per qualche pistata noi del Nord
Come aggiornamenti sulla pit ho acquistato da gassone cerchi cross "12/"10 con relativi dischi e gomme così fra una pistata e l'altra mi butto fra i boschi
Distinguersi, SEMPRE!
Tu dove giri di solito?
Come aggiornamenti sulla pit ho acquistato da gassone cerchi cross "12/"10 con relativi dischi e gomme così fra una pistata e l'altra mi butto fra i boschi
LIFO ha scritto:Grazie ale, fa piacere che piaccia!
Distinguersi, SEMPRE!
Tu dove giri di solito?
guarda,io sinceramente non ho mai girato e la pit mi arriva per fine mese spero...per il gruppetto ben venga...ho sola da imparare in questo mondo...