Finalmenteeee...date un'occhiata!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: Finalmenteeee...date un'occhiata!
Da come ha detto lui é grassa al minimo...scala 5 punti al minimo e dovrebbe giá migliorare! Prova e fammi sapere
infatti, il motore si spegneva e dovevo tenere il minimo altino per far sì che restasse in moto.
Ah! un'altra cosa, togliendo il filtro e mettendo in moto il motore non lo faceva, ma si vedeva uscire benzina incombusta dal carburo.
Ah! un'altra cosa, togliendo il filtro e mettendo in moto il motore non lo faceva, ma si vedeva uscire benzina incombusta dal carburo.
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida
ciao!bellissima arancione!ho visto che hai il manubrio 28 22!ma che paramani hai preso?
ciao silve bella la pit complimenti - ma sei stato a seren ?
Ciao,
@fra79:i paramani ancora non mi son arrivati, ho preso quelli della Spyracing.
@agos: sono stato a Precenicco.
@fra79:i paramani ancora non mi son arrivati, ho preso quelli della Spyracing.
@agos: sono stato a Precenicco.
Vi allego una foto della candela:
Da questo si caisce che il motore era grasso, ma cosa significa quella parte più chiara?
Da questo si caisce che il motore era grasso, ma cosa significa quella parte più chiara?
sly77 ha scritto:infatti, il motore si spegneva e dovevo tenere il minimo altino per far sì che restasse in moto.
perchè e molto grassa, intanto cambia il minimo e poi vedi come si comporta di passaggio (dando la manata di gas in movimento), se strattona agisci sullo spillo (abbassalo) e sulla vite dell'aria....
La parte chiara, che si vede in foto, non è che ero magro sopra?
se sei magro sopra senti il motore che non prende bene i giri in alto, se sei grasso senti che strattona anche in alto, comunque la candela dà un'indicazione generale della carburazione, non stare troppo a guardare la candela, cerca piuttosto di carburare la moto provandola.....la zona della candela piu chiara non vorrei che fosse vicina alla valvola di scarico, se fosse cosi vuol dire che la valvola scalda troppo, hai controllato il gioco valvole?
Sicuramente sarà da rifare, ho fatto 10 Asp. e 15 Scar.