E sto telaio?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
David125
Amministratore
Contatta:

Re: E sto telaio?

Messaggioda David125 » gio feb 24, 2011 3:51 pm

si tratta proprio che io sono fermamente convinto della sottile arte di spalare merda di davide tutto quì

bene, visto che mi attacchi direttamente, ora scrivo nomi e cognomi, e vediamo almeno di farti capire che non c'era nessuna sottile arte di spalare merda come dici te

ieri sera, Rinaldo Barone, dipendente di Motorsannio SRL e venditore PARVISA PITBIKE ( http://www.parvisa.com/ ), mi manda in msn una brochure BSE, (quella che poi ho linkato)...lì x lì ritaglio giusto la foto e posto al foto, non mi so messo a leggere la scheda tecnica tanto pensavo fossero scritte le solite cazzate tipo 200 cavalli e robe simili...e mi diceva che lui correrà il trofeo con quel telaio lì...della prima foto

manco sapevo che fabrizio avesse preso sti telai, me l'hai detto tu dopo...

stamattina mentre aspettavo un backup che finisse ho aperto il file per guardare le altre moto, e mi ha colpito sto dato del peso...visto che da che mondo e mondo qualunque casa dichiara sempre meno peso di quello vero (basti vedere la mia R1 che è dichiarata 170 invece poi pesa quasi 20 chili di più) mi pareva assai strano che fosse dichiarato 85....

BASTA QUESTIONE FINITA, non c'entra un cazzo ayrton, non c'entra un cazzo dream, non c'entra un cazzo nessuno nè tanto meno tu, TE LO VUOI CHIAVARE IN TESTA?
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » gio feb 24, 2011 4:05 pm

dà fa solo una cosa, cancella l'account che non ci riesco.
E se non rispondo ancora credimi è per lo schifo di continuare.
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven feb 25, 2011 12:12 am

mi sembra che manchino vari post.... mi perdo dei pezzi leggendo !
Tolto questo :

OH ! ma sta cosa è ridicola ! Va bene che ci sono precedenti di attrito, ma il "brutto" dello scrivere (al contrario del parlare) è che si può facilemente fraintendere e non si capisce l' espressione dell' altro !
Quindi una cagata, diventa una tragedia !
Dai fate i bboni... picchiarsi a parole, fa più male che un pugno sul muso !
Il dolore passa prima, il fegato somatizza poco....

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven feb 25, 2011 1:19 am

Faggy Motor ha scritto:mi sembra che manchino vari post.... mi perdo dei pezzi leggendo !
Tolto questo :

OH ! ma sta cosa è ridicola ! Va bene che ci sono precedenti di attrito, ma il "brutto" dello scrivere (al contrario del parlare) è che si può facilemente fraintendere e non si capisce l' espressione dell' altro !
Dai fate i bboni... picchiarsi a parole, fa più male che un pugno sul muso !
Il dolore passa prima, il fegato somatizza poco....

Non manca niente faggy...non è stato cancellato nulla...

Aggiungo...ma figurati se io volevo litigare...
Immagine

Paglia
Pit-Amatore

Messaggioda Paglia » ven feb 25, 2011 8:33 pm

Faggy Motor ha scritto:OH ! ma sta cosa è ridicola ! Va bene che ci sono precedenti di attrito, ma il "brutto" dello scrivere (al contrario del parlare) è che si può facilemente fraintendere e non si capisce l' espressione dell' altro !

Il brutto di internet è propio questo, si comunica a metà.
Lo sapete che i cani di razza (anche non) che gli tagliano la coda a volte si scannano perchè non riescono più a comunicare? éh si propio così, i cani usano la coda un pò come noi usiamo le espressioni del viso per comunicare con i nostri simili, ma nei forum si quarda solo un monitor ed è facile frantendersi.

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » ven feb 25, 2011 8:35 pm

ciao David :)

come al solito sai che scrivo sempre quando dovrei stare fermo con la tastiera, però è più forte di me e alle volte non riesco proprio a trattenermi :D .... anche se lo faccio sempre in buona fede, un pò per pizzicare qua e la nelle discussioni e smuovere un pò di curiosità su quello che si dice nei Forum di Pit Bike in generale

tornando al piccolo sfogo di tutti e due, vi dico ad entrambi e con la speranza che anche il buon Skeggia legga, non serve ad un emerito cazzo scannarsi per ste stronzate, tanto le pit fanno tutte cagare non valgono un centesimo di quello che si pagano. qualsiasi pezzo sia dal più griffato al più scandaloso cinese non valgono un cazzo. le moto serie stanno da un'altra parte ...... basta con sti fraintendimenti di quello quell'altro, perchè io ho messo perchè io ho fatto .... non frega un cazzo a nessuno. .... l'ho gia scritto Cazzo ??? :mrgreen:

comunque sia, spero che vi chiarite subito e lasciate tutto alla spalle, magari uscendo una sera insieme a farvi una bevuta e parlare di Figa (che non guasta mai)

scusa ancora il mio intervento, ma per quello che può servire mi auguro che facciate pace

ps. leggendo questo topic mi è sembrato di essere nell'altro Forum :D ...... ah già è un forum di pit bike, finisce sempre così :mrgreen:

scherzo eh ;)

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven feb 25, 2011 8:46 pm

lollo48 ha scritto:ciao David :)

come al solito sai che scrivo sempre quando dovrei stare fermo con la tastiera, però è più forte di me e alle volte non riesco proprio a trattenermi :D .... anche se lo faccio sempre in buona fede, un pò per pizzicare qua e la nelle discussioni e smuovere un pò di curiosità su quello che si dice nei Forum di Pit Bike in generale

tornando al piccolo sfogo di tutti e due, vi dico ad entrambi e con la speranza che anche il buon Skeggia legga, non serve ad un emerito cazzo scannarsi per ste stronzate, tanto le pit fanno tutte cagare non valgono un centesimo di quello che si pagano. qualsiasi pezzo sia dal più griffato al più scandaloso cinese non valgono un cazzo. le moto serie stanno da un'altra parte ...... basta con sti fraintendimenti di quello quell'altro, perchè io ho messo perchè io ho fatto .... non frega un cazzo a nessuno. .... l'ho gia scritto Cazzo ??? :mrgreen:

comunque sia, spero che vi chiarite subito e lasciate tutto alla spalle, magari uscendo una sera insieme a farvi una bevuta e parlare di Figa (che non guasta mai)

scusa ancora il mio intervento, ma per quello che può servire mi auguro che facciate pace

ps. leggendo questo topic mi è sembrato di essere nell'altro Forum :D ...... ah già è un forum di pit bike, finisce sempre così :mrgreen:

scherzo eh ;)

no no, di la con tutte ste maleparole avrebbero già bannato mezzo mondo :D qui invece si parla liberamente, nel bene e nel male ;)
Immagine

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » ven feb 25, 2011 9:06 pm

David125 ha scritto:
no no, di la con tutte ste maleparole avrebbero già bannato mezzo mondo :D qui invece si parla liberamente, nel bene e nel male ;)

a parte le cazzate del questo forum quell'altro forum .... sistema la cosa con Skeggia, ti assicuro che se non c'è un motivo veramente grave perdere un amico non è mai una bella cosa ;)

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven feb 25, 2011 9:08 pm

lollo48 ha scritto:
David125 ha scritto:

a parte le cazzate del questo forum quell'altro forum .... sistema la cosa con Skeggia, ti assicuro che se non c'è un motivo veramente grave perdere un amico non è mai una bella cosa ;)

ho già mandato "il ramoscello d'ulivo"...ma se se lui non vuole non posso mica costringerlo...
Immagine

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » ven feb 25, 2011 9:08 pm

David125 ha scritto:
lollo48 ha scritto:
David125 ha scritto:

ho già mandato "il ramoscello d'ulivo"...ma se se lui non vuole non posso mica costringerlo...

ok ....... vedi tu :)

Torna a “Foto e Video”