si tratta proprio che io sono fermamente convinto della sottile arte di spalare merda di davide tutto quì
bene, visto che mi attacchi direttamente, ora scrivo nomi e cognomi, e vediamo almeno di farti capire che non c'era nessuna sottile arte di spalare merda come dici te
ieri sera, Rinaldo Barone, dipendente di Motorsannio SRL e venditore PARVISA PITBIKE ( http://www.parvisa.com/ ), mi manda in msn una brochure BSE, (quella che poi ho linkato)...lì x lì ritaglio giusto la foto e posto al foto, non mi so messo a leggere la scheda tecnica tanto pensavo fossero scritte le solite cazzate tipo 200 cavalli e robe simili...e mi diceva che lui correrà il trofeo con quel telaio lì...della prima foto
manco sapevo che fabrizio avesse preso sti telai, me l'hai detto tu dopo...
stamattina mentre aspettavo un backup che finisse ho aperto il file per guardare le altre moto, e mi ha colpito sto dato del peso...visto che da che mondo e mondo qualunque casa dichiara sempre meno peso di quello vero (basti vedere la mia R1 che è dichiarata 170 invece poi pesa quasi 20 chili di più) mi pareva assai strano che fosse dichiarato 85....
BASTA QUESTIONE FINITA, non c'entra un cazzo ayrton, non c'entra un cazzo dream, non c'entra un cazzo nessuno nè tanto meno tu, TE LO VUOI CHIAVARE IN TESTA?