E sto telaio?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
blackarrow41
Pitbiker
LocalitĂ : Caserta
Contatta:

Re: E sto telaio?

Messaggioda blackarrow41 » gio feb 24, 2011 1:50 pm

RagĂ  cmq non per mettermi in mezzo ...ma personalmente quando sono andato allo showroom della Ayrton legend ad acquistare le mie due pit bike , ho chiesto a Fabrizio informazioni sui pesi dei modelli , e loro con molta gentilezza mi hanno pesato le pit d'avanti a me per dimostrarmi il loro peso reale in ordine di marcia e mi trovo perfettamente con i pesi che ha dichiarato tony ;) ...
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » gio feb 24, 2011 1:55 pm

blackarrow41 ha scritto:RagĂ  cmq non per mettermi in mezzo ...ma personalmente quando sono andato allo showroom della Ayrton legend ad acquistare le mie due pit bike , ho chiesto a Fabrizio informazioni sui pesi dei modelli , e loro con molta gentilezza mi hanno pesato le pit d'avanti a me per dimostrarmi il loro peso reale in ordine di marcia e mi trovo perfettamente con i pesi che ha dichiarato tony ;) ...

infatti qui si stava parlando di peso del nuovo modello, che mi sembrava strano fosse così più pesante dei precedenti almeno secondo quanto dichiarava la casa produttrice...

qualcuno però ovviamente ha pensato che io io dovessi spalare merda ed ecco la discussione del cazzo...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

blackarrow41
Pitbiker
LocalitĂ : Caserta
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » gio feb 24, 2011 2:07 pm

si si infatti io all'inizio ero interessato anche al nuovo modello che però non ho potuto acquistare per motivi economici , però ricordo bene che il peso era basso quanto ha dichiarato skeggia ;) anzi tale modello con cerchi a raggi pesava intorno ai 70-71 kg circa ;) ... questi pesi li ho visti personalmente sulla bilancia ;)
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio feb 24, 2011 2:08 pm

blackarrow41 ha scritto:si si infatti io all'inizio ero interessato anche al nuovo modello che però non ho potuto acquistare per motivi economici , però ricordo bene che il peso era basso quanto ha dichiarato skeggia ;) anzi tale modello con cerchi a raggi pesava intorno ai 70-71 kg circa ;) ... questi pesi li ho visti personalmente sulla bilancia ;)

ok e mi sta benissimo, infatti io sono stato il primo a dire "mi sembra strano, non la vedo così grossa da pesare così"...

però se leggi la scheda tecnica ufficiale, vengono scritti altri pesi...per questo avevo postato il dubbio, ti pare una cosa tanto strana?
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » gio feb 24, 2011 2:56 pm

allora come la vedo io! e' una cazzata!! che tu e skeggia non vi siete compresi!
in quanto puo' sembrare che tu david molte volte fai delle comparazioni tra un noto marchio e altri ! e che skeggia essendo cmq un rivenditore concorrente magari si e' un po' risentito!! pensando che fosse un tuo ennesimo come dice lui" spalare merda"
ma sinceramente quello che si evince dalla discussione e' ben altro, tu hai fatto una supposizione senza fini alcuni in base a dei dati tecnici riportati dalla casa, e skeggia invece l'ha presa seriamente come se stessi denigrando i suoi prodotti!!
cmq io spero che vi sentiate telefonicamente e magari risolviate la cosa perche' e' veramente una caxxata!!!
:like: :yeah:

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » gio feb 24, 2011 3:07 pm

Lo stavo scrivendo io, ma mi hai fregato sul tempo!!!!!!!!
STRAQUOTO MINIDINDO ;)
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio feb 24, 2011 3:25 pm

hai sentito l'odore?
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio feb 24, 2011 3:32 pm

appunto infatti mi pareva strano...
Immagine

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » gio feb 24, 2011 3:37 pm

minidindo12 ha scritto:allora come la vedo io! e' una cazzata!! che tu e skeggia non vi siete compresi!
in quanto puo' sembrare che tu david molte volte fai delle comparazioni tra un noto marchio e altri ! e che skeggia essendo cmq un rivenditore concorrente magari si e' un po' risentito!! pensando che fosse un tuo ennesimo come dice lui" spalare merda"
ma sinceramente quello che si evince dalla discussione e' ben altro, tu hai fatto una supposizione senza fini alcuni in base a dei dati tecnici riportati dalla casa, e skeggia invece l'ha presa seriamente come se stessi denigrando i suoi prodotti!!
cmq io spero che vi sentiate telefonicamente e magari risolviate la cosa perche' e' veramente una caxxata!!!

no no non è che si tratta di non comprendersi, si tratta proprio che io sono fermamente convinto della sottile arte di spalare merda di davide tutto quì. Nessuno me lo toglie dalla testa, per tutto quello che mi dice lui o chi ci ha a che fare, sempre e continuamente a trovare elogi per Dream(che non c'entra niente, è semplicemente come dice lui quello che gli dà di più degli altri in termini di guadagno) e a cercare già prima tutto quello che può subdolamente infastidire le altre case. SIccome io lo conosco dalla 5a elementare e so come si comporta, so stufo di sopportare ancora e so esploso. Sono un ragazzo di principio e preferisco "torcere nello stomaco" per qualche giorno per il non poter rispondere alle altre cose che verranno dette qui sul forum ma non a restare ancora quì.
Sappiate che non c'entra con la cosa nessun altro, siete tutti gagliardi.
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » gio feb 24, 2011 3:44 pm

certo la mia risposta era in base a quello che ho letto nel post!!
cmq se ve conoscete dalla 5 elementare!! sicuramente passera' anche questa incavolatura!!
ciao bello!!
:like: :yeah:

Torna a “Foto e Video”