la mia monster pit!!!

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Re: la mia monster pit!!!

Messaggioda ninja636 » mer feb 23, 2011 10:39 pm

smanettone ribelle ha scritto:cmq quel tubino credo serve solo a strozzare l uscita e quindi puo anke restare ma tagliarlo dritto e senza curva...diventa cmq una sorta di db killer artigianale.....o sbaglio?

non strozza niente, serve per dirigere il rumore verso il basso, un po funziona ma te lo mette se è la prima volta che vai la, la seconda volta ti rompe i c.......
ImmagineImmagineImmagine

ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Messaggioda ninja636 » mer feb 23, 2011 10:41 pm

fra79 ha scritto:ok :) se mi vedi fermami che ti faccio vedere!!!!!!!ci vai spesso a ozzano?

ci sono andato tre o quattro volte ma è troppo piccola, se riesco di solito vado in altre piste, cmq ci sono sempre andato di domenica...
ImmagineImmagineImmagine

Niki
Pit-Amatore
LocalitĂ : BO!!!!!

Messaggioda Niki » mer feb 23, 2011 11:17 pm

fra79 ha scritto:
Niki ha scritto:Sul problema del rumore a Ozzano in effetti Brigaglia dicono tutti che 'rompe' abbastanza le scatole, se ho capito bene però gli capitano spesso i controlli da parte di forze dell'ordine e dell'Arpa, e se sfora vanno di multe pesanti...
Io ho il motore stock 150 e lo scarico gpr con db killer, non ho grossi problemi per fortuna.

Quanto all'estetica della pit... beh dovreste vedere la mia con tutti i tamponi (ruote e pedane) VERDI !!!!! :mrgreen:

e non ti fanno storie!?mi romperebbe mettere uno scarico decente/costoso e quel tubino x il rumore :x e!che pit hai?

Ah, scusa il ritardo, cmq ho una B2 con lo scarico gpr del trofeo con db killer, motore assolutamente stock, ciao.
(certo che senza db killer l'è tot un etar quèl...)
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

Torna a “Foto e Video”