primo di 4 video campo di carne 6 febbraio
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: primo di 4 video campo di carne 6 febbraio
nono l'ha organizzato un negozio(tecnomoto) di latina
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
mi stavo rivedendo il video...il terzo..e devo dire che da ultimo che partivo ho fatto una bella partenza!! Sono quello con la tuta grigia dell'arlen (sulla schiena ha un particolare bianco sui reni) minuto 2.27 ...per non avere mai fatto una partenza, mai una gara e non aver mai girato su quella pista mi ritengo proprio soddisfatto, è stato istruttivo e divertente!!! (anche se ancora sono lento.. ahahahhahhah.. forse con i rapporti giusti e la moto che erogava la giusta potenza senza spernacchiamenti vari e senza affogarsi quando ridavo gas..era meglio!!)
sarà per la prossima....
sarà per la prossima....
-
- PitBiker Esperto
warlock.snake ha scritto:mi stavo rivedendo il video...il terzo..e devo dire che da ultimo che partivo ho fatto una bella partenza!! Sono quello con la tuta grigia dell'arlen (sulla schiena ha un particolare bianco sui reni) minuto 2.27 ...per non avere mai fatto una partenza, mai una gara e non aver mai girato su quella pista mi ritengo proprio soddisfatto, è stato istruttivo e divertente!!! (anche se ancora sono lento.. ahahahhahhah.. forse con i rapporti giusti e la moto che erogava la giusta potenza senza spernacchiamenti vari e senza affogarsi quando ridavo gas..era meglio!!)
sarà per la prossima....
Warlock...te lo già detto o scritto, stavate bene in pista.
Poi vi siete misurati con gente che conosce la pista come le loro tasche.....che ha i rapporti giusti e sa dove mettere le ruote ad ogni curva considerando anche le buche e le toppe di cemento........mettici pure che uno aveva un motore "prototipo" , un'altro che pesava 95 kg ma in rettilineo andava come Ginokkietto da 50 kg......ed un'altro ancora che aveva un YX che io personalmente ho sentito "suonare "strano....
Poi c'è Ginokkietto che ha troppa esperienza su quella pista e la moto perfettamente a punto....considera che se parte davanti gli faccio un tipo di rapporti ....mentre se parte dietro gli faccio dei rapporti diversi leggermente più corti.....ma nel sorteggio sulla linea di partenza non ho potuto certo cambiarglieli.....infatti era un po lungo.
Insomma eri l'unico alla prima uscita a CDC e Madman il secondo con la minore frequenza....
Ma si sapeva non era una gara vera, gli organizzatori lo avevano detto...solo poco più che un allenamento.
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
forse quello che suonava strano ero io, mi si era spaccata la piastra paramotore e mi vibrava tipo campanello della bicicletta..ahahahaha!!! nn ho fatto in tempo ad accorgermene e smontarla..!!
| che bella partenza |
gli ho dedicato questa cornicetta....uahahahahaaahhahaUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
| che bella partenza |
gli ho dedicato questa cornicetta....uahahahahaaahhahaUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH