scherzo ci ho provato qualche volta ma nn mi trovo.
kamikaze#34 ha scritto:no no ale se guidi di piede ti stimo:D:D:D
qui sono una mandria di ginocchiari:D:D:D:D
vimida ha scritto:ma dai chi è che guida di piede!!!sl chi vuole fare lo sborrone guida di piede![]()
![]()
scherzo ci ho provato qualche volta ma nn mi trovo.
smanettone ribelle ha scritto:ma ke pista è????sembra il sagittario o sbaglio????i cordoli son giallorossi e il dosso sembra di casa...cmq ognuno guida come si trova meglio....nn credo si debba screditare chi ha uno stile diverso...poi dipende sempre da come è settata la moto....apparte kamikaze ke e solo uno sborone...
secondo me il piede va giu quando la moto è alta 85cm ovvero è al limite consentito dai regolamenti (di piu sarebbe eccessivo) e con forcelle da 38 X 730 sfilatee manubrio alto con risers da 7/8cm...allora il piede ci sta tutto ma se la moto e prossima agli 80cm senza risers e manubrio basso e forcelle a battuta sotto il manubrio e le pedane ti rannikkiano le gambe allora il ginokkio è propenzo ad andare giu...parere personale
vimida ha scritto:cmq scherzavo.
io ho provato a guidare cn il piede fuori alle pedane ma nn mi trovo,nn riesco a buttare giù la moto
sarà una questione di abitudine.l'importante e che il tempo sul giro alla fine sia positivo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti