MiniGP DR125 e DR150 - Prime foto

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
mario36
Pit-Curioso

Re: MiniGP DR125 e DR150 - Prime foto

Messaggioda mario36 » sab set 11, 2010 9:23 pm

minidindo12 ha scritto:condivido smanetto!!! anche preche' kamikaze dopo una settimana una minigp la riduce un cesso!!!hahahaha e poi vcome dici tu smanetta' i tagli sul prato poi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hahahahahhahaha non ci avevo pensato...i tagli sul prato sono pericolosi pure con la pit! l'ho sperimentato al sagittario che ho fatto 2 dritti da motogp...
comunque se se famo le carene personalizzate loa mia sarĂ  blu e bianca con grafiche red-bull...c'ho pure la tuta il tinta!che spettacolo!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab set 11, 2010 9:27 pm

mario36 ha scritto:
minidindo12 ha scritto:condivido smanetto!!! anche preche' kamikaze dopo una settimana una minigp la riduce un cesso!!!hahahaha e poi vcome dici tu smanetta' i tagli sul prato poi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hahahahahhahaha non ci avevo pensato...i tagli sul prato sono pericolosi pure con la pit! l'ho sperimentato al sagittario che ho fatto 2 dritti da motogp...
comunque se se famo le carene personalizzate loa mia sarĂ  blu e bianca con grafiche red-bull...c'ho pure la tuta il tinta!che spettacolo!!!

naaaaaa con la pit è perfetto...in piedi sulle pedane e viaaaa
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

mario36
Pit-Curioso

Messaggioda mario36 » sab set 11, 2010 9:52 pm

minidindo12 ha scritto:lassa perde le moto grosse mario !! costa troppo anna' a gira'!!! poi sti motori 2 tempi stai sempe a mette mano, le gomme poi!! no no casomai fatte na minigp! che e' meglio.
devo di' che pure le minigp pero' so delicate in caso de caduta!!
avoglia a mette tamponi, e poi le leve? quella come chiude l'anteriore la prima cosa so' quelle!!
alla fine che fai, la fai naked? e ce giri tipo minimoto cina ad aria!!!!! :mrgreen:
solo con il codone!!

pur di lasciare la carena alla mia replica blata giravo col l'acqua a 115 gradi!!ce l'ho ancora segnato come temp massima!hahahahahaa

Torna a “Foto e Video”