Fantastico evento organizzato in collaborazione con la 12 pollici italian cup
https://www.youtube.com/watch?v=M8E_ZK63lYs
Sccoter weekend con Pit
-
- Pit-Neonato
- Località : Roma, cioè, non proprio Roma Roma, sto più verso a periferia, periferia norde... zona Varese
Re: Sccoter weekend con Pit
In quanto giravate a Francia corta? Avevate tutta la pista o vi facevano tagliare o mettevano chicane?
Io giravo in 1.35, Bryan D'Onofrio ha girato in 1.32 . Come rapporti con il 160 usavamo 17/38-39 e come si vede dal video la pista era intera, nessun taglio o chicane.
-
- Pit-Neonato
- Località : Roma, cioè, non proprio Roma Roma, sto più verso a periferia, periferia norde... zona Varese
STANOPPI!!!! che temponi!
Non so chi sia Bryan D'onofrio, è un di quelli bravi bravi bravi? o solo bravo bravo? o bravo?
Giusto ieri ho girato a Franciacorta. Con 1.32 girvano almeno la metà di quelli con stradali, normali. Gli altri con moto da pista... inarrivabili.
Quindi Bryan avrebbe dato fastidio solo in rettilineo quando sarebbe stato da "schivare" e in ingresso curva quando sarebbe stato un: "Che cazzo era????"
Complimenti. Mi sa che vi siete proprio divertiti.
Ps. ieri non avevo tempo di guardare il video, visto ora. Ecco a noi mancavano le gnocche.
Non so chi sia Bryan D'onofrio, è un di quelli bravi bravi bravi? o solo bravo bravo? o bravo?
Giusto ieri ho girato a Franciacorta. Con 1.32 girvano almeno la metà di quelli con stradali, normali. Gli altri con moto da pista... inarrivabili.
Quindi Bryan avrebbe dato fastidio solo in rettilineo quando sarebbe stato da "schivare" e in ingresso curva quando sarebbe stato un: "Che cazzo era????"
Complimenti. Mi sa che vi siete proprio divertiti.
Ps. ieri non avevo tempo di guardare il video, visto ora. Ecco a noi mancavano le gnocche.
Clayer1 ha scritto:STANOPPI!!!! che temponi!
E' bravo bravo bravo anche se si allena molto poco, facesse le cose seriamente sarebbe un vero missile....
Indy8976 ha scritto:Clayer1 ha scritto:STANOPPI!!!! che temponi!
E' bravo bravo bravo anche se si allena molto poco, facesse le cose seriamente sarebbe un vero missile....
Alla fine gira tutte le settimane e quest'anno è stato impegnato con la maturità . In ogni caso è un gran manico.
-
- Pit-Neonato
Ok, Quindi non è una cosa per persone normali, quella di girare con i tempi di moto grosse.
Volevo capire questo.
Volevo capire questo.
Motori stock o di quale categoria?
Per capire, perchè qualche volta ci ho girato con la mia Buell ed i tempi che avete segnato mi sembrano incredibili...
Per capire, perchè qualche volta ci ho girato con la mia Buell ed i tempi che avete segnato mi sembrano incredibili...
fanasti ha scritto:Motori stock o di quale categoria?
Motori quasi stock a parte una leggera flussata ma tutte componenti originali cina, pistone compreso. Motore yx zr-1 160. Categoria 14cv, il mio del video che giravo 1.35, al 12 pollici ha segnato 13,5 cv e 1.3 kg di coppia. Con tuta e casco sfioro i 97 kg.
Pasty col crf150 ha girato in 1.29 e un suo amico in 1.24 sempre con crf150.