Anch'io giro con il ginocchio fuori, Gianni mi aveva offerto un corso gratuito pur di fami cambiare stile,
... gli ho risposto... non mi avrai MAI
Poi nel motard chè un certo Bussei che per me è spettacolare
Rozzano 22-03-13 (Foto)
Re: R: Rozzano 22-03-13 (Foto)
MinoR6 ha scritto:Che foto spettacolari!!!! Grazie!!!
Non è che mi manderesti le originali mie e di emanuele?
Foto mandate, comtrolla, che oltre che in moto sono imbranata
anche con il PC
Re: R: Rozzano 22-03-13 (Foto)
Arrivate! E siamo noi!
-
- Pit-Curioso
Re: Rozzano 22-03-13 (Foto)
Vorrei rispondere a Mauriza,ma non solo,Giovanni bussei mi sembri arriva dal mondo della pista mi sembra dalle vecchie SBK e chi non lo ha visto impegnato in gare del mondiale supermoto che dire spettacolare da vedere.......ma vogliamo mettere le fantastiche derapate dei vari gozzini,lazzaroni,seel,pignotti,ecc...ecc..dai il motard é nato per guidare di piede é inutile scimmiottare lo stile stradale altrimenti dovreste passare sulle mini GP, chiaro poi ogni uno é libero di divertirsi come vuole ma non facciamo passare che chi guida di piede con le pit da MOTARD é uno sfigato,ma forse solo un purista dello stile affascinante della gliss (derapata).
-
- Pit-Curioso
Silvio fratello di piede...grazie per l'appoggio......ma quanti siamo a guidare di piede?.....ma se siamo pochi non va bene sai.....è mi dispiace molto.
Motorgigio ha scritto:Vorrei rispondere a Mauriza,ma non solo,Giovanni bussei mi sembri arriva dal mondo della pista mi sembra dalle vecchie SBK e chi non lo ha visto impegnato in gare del mondiale supermoto che dire spettacolare da vedere.......ma vogliamo mettere le fantastiche derapate dei vari gozzini,lazzaroni,seel,pignotti,ecc...ecc..dai il motard é nato per guidare di piede é inutile scimmiottare lo stile stradale altrimenti dovreste passare sulle mini GP, chiaro poi ogni uno é libero di divertirsi come vuole ma non facciamo passare che chi guida di piede con le pit da MOTARD é uno sfigato,ma forse solo un purista dello stile affascinante della gliss (derapata).
Massii, uno gira come vuole e meglio gli piace, come dici, Bussei correva nella SBK, e quando è passato al motard si è tenuto il suo stile, che dire, in ogni caso derapa parecchio se vuole dar spettacolo, io dopo 40 e passa di anni in moto avevo provato ,ma ho preferito continuare come prima, comunque visto che con quelli cha hai menzionato ci ho girato, fatemela tirare un po' ....
http://www.youtube.com/watch?v=WQEbyEokWx0
-
- Pit-Curioso
Io invece quelli che ho menzionato lì conosco personalmente,pranzato ,cenato,e girato piú volte.........anch'io me la tiro un pochino....a perdonami provato anche le loro moto...anzi fatto cambio...loro la mia..è io la loro...bhé andavano forte con la mia come se fosse la loro...io invece con la loro moto andavo piú piano che con la mia,,,,mannaggia,sará stata l'emozione,
Fantastico, che bello, io invece conosco solo quelli che fanno i regionali in lombardia visto che gli faccio le foto, per le moto da quel che ho visto in prima persona è vero che vanno di + , ma non cosi' tanto come pensano in molti, è che "loro" escono dalle curve a cannone, e con una manata di gas, volano.
Tiriamocela,tiriamocela, e poi sognare non costa niente, per il resto ci sarebbe MasterCard, ma per andar forte non funziona
Tiriamocela,tiriamocela, e poi sognare non costa niente, per il resto ci sarebbe MasterCard, ma per andar forte non funziona
-
- Pit-Curioso
Hai perfettamente ragione....vogliamo parlare del loro punto di staccata...impressionante,quando io mollò il gas loro ti passano ancora con il motore che urla....mortacci loro è quella moto gira sempre,se provi tu è non arriverai mai al loro punto se ti va bene sei lungo e sdraiato nell'erba.....mhà....che dire......senza parole.