pit bike minimotard 125 2 tempi

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
ste977
Pit-Curioso

Re: pit bike minimotard 125 2 tempi

Messaggioda ste977 » dom gen 13, 2013 9:35 pm

ciao, se mi permetti mi piacerebbe darvi qualche idea dato che abbiamo un progettino simile anche noi per le mani...non posso trattenermi questi trapianti mi piacciono troppo :D ...la catena fa un giro molto brutto,potresti riparare un po alla cosa montando il pignone piu grosso che fanno e montare una corona gigante...cosi con poco lavoro limiteresti il problema dell''angolo che fa la catena sul forcellone..poi..dal video non si capisce il motivo, sicuramente quella marmitta cosi non è il massimo, ma da ex possessore di una mito sp posso dirti che quel motore sta girando IMMENSAMENTE al di sotto delle sue potenzialità!! come mai?cos'è che lo tiene cosi piantato?è tutta colpa della marmitta secondo voi?

pieroshow
Pit-Curioso

Messaggioda pieroshow » lun gen 14, 2013 2:47 pm

ciao grazie dei consigli, comunque ora la pit monta una corona da 52 denti ,e il problema è risolto, e per il discorso della potenza , si è vero è al disotto delle potenzialità, perchè avevamo costruito un collettore aspirazione un pò troppo lungo,e la valvola apriva poco causa una batteria troppo piccola, comunque abbiamo risolto il tutto , e la marmitta non è più quella in foto, ma visto che ce l'hanno sbagliata 2 volte, abbiamo montato una giannelli del cagiva mito modificando solo l'attacco del silenziatore , anche se prima già ne aveva in abbondanza, ora è davvero pericolosa, ciao
ste977 ha scritto:ciao, se mi permetti mi piacerebbe darvi qualche idea dato che abbiamo un progettino simile anche noi per le mani...non posso trattenermi questi trapianti mi piacciono troppo :D ...la catena fa un giro molto brutto,potresti riparare un po alla cosa montando il pignone piu grosso che fanno e montare una corona gigante...cosi con poco lavoro limiteresti il problema dell''angolo che fa la catena sul forcellone..poi..dal video non si capisce il motivo, sicuramente quella marmitta cosi non è il massimo, ma da ex possessore di una mito sp posso dirti che quel motore sta girando IMMENSAMENTE al di sotto delle sue potenzialità!! come mai?cos'è che lo tiene cosi piantato?è tutta colpa della marmitta secondo voi?

ste977
Pit-Curioso

Messaggioda ste977 » mar gen 15, 2013 2:17 pm

quindi ora la marmitta ha il passaggio basso?vogliamo foto e video!!!!! :) quando avevo la mito ho avuto vari problemi con la centralina della valvola (è un difetto comune) e quindi mi è capitato di girare con la valvola bloccata aperta...in basso ovviamente andava meno ma quando entrava in coppia dava delle botte assurde!però forse in pista è utile anche avere un po di bassi ;)

pieroshow
Pit-Curioso

Messaggioda pieroshow » mar gen 15, 2013 6:34 pm

si attualmente ha il passaggio basso e il discorso valvola , è vero , l'abbiamo risolto ma se si scarica un pò di più la batteria , inizia a darci problemi, comunque ora che sappiamo la teniamo sotto controllo sempre carica, per quanto riguarda foto e video, non abbiamo fatto nulla perchè troppo freddo quà a torino, comunque appena abbiamo qualcosa , lo condivideremo con voi amici del forum ciao
ste977 ha scritto:quindi ora la marmitta ha il passaggio basso?vogliamo foto e video!!!!! :) quando avevo la mito ho avuto vari problemi con la centralina della valvola (è un difetto comune) e quindi mi è capitato di girare con la valvola bloccata aperta...in basso ovviamente andava meno ma quando entrava in coppia dava delle botte assurde!però forse in pista è utile anche avere un po di bassi ;)

pieroshow
Pit-Curioso

Messaggioda pieroshow » mar mar 05, 2013 10:43 am

foto nuove e video scarsa qualità, domenica si prova alla pista delle alpi sciau belli
http://i45.tinypic.com/287kz11.jpg
http://i50.tinypic.com/15rjfxi.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=uopp5aC1 ... f_rfxunE9Q

ste977
Pit-Curioso

Messaggioda ste977 » gio mar 07, 2013 9:33 pm

ma con cosa hai ricoperto le plastiche dietro e la coda, adesivo simil carbonio? viene bene?

pieroshow
Pit-Curioso

Messaggioda pieroshow » sab mar 09, 2013 5:13 am

Si esatto adesivi simil carbonio in vendita dai cinesi con un phone viene bene ciao
ste977 ha scritto:ma con cosa hai ricoperto le plastiche dietro e la coda, adesivo simil carbonio? viene bene?

Torna a “Foto e Video”