RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAVOLA....

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Runner46
Pitbiker

Re: R: RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAV

Messaggioda Runner46 » lun mar 04, 2013 7:53 pm

Quella di Rioveggio è una curva che bisogna impostarla in maniera diverse alle solite... Cioè arrivare dritti nella s mica facile

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAVOLA

Messaggioda SELLELCRACING » lun mar 04, 2013 9:32 pm

steu ha scritto:magari dico un eresia , ma le curve strette sono a mio avviso piu' tecniche e difficili , bisogna essere reattivi e sincronizzati... ovvio che sul veloce ci vuole pelo .... parere personale...

sono d'accordo con te...e poi devi per forza piegare tanto altrimenti non gira...cosa che sul veloce puoi compensare con il corpo grazie all'appoggio dovuto appunto alla velocitá....

con questo mi hai detto che sono poco tecnico ,reattivo e sincronizzato....grazie... :headbang:
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » lun mar 04, 2013 9:39 pm

SELLELCRACING ha scritto:
con questo mi hai detto che sono poco tecnico ,reattivo e sincronizzato....grazie... :headbang:

ma no! era piu' che altro un autocritica , come te arrivo dalla pista . poi ti ho visto solo in video e non mi sembri un fermo , sinceramente :occasion5:

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 05, 2013 10:14 am

steu ha scritto:

ma no! era piu' che altro un autocritica , come te arrivo dalla pista . poi ti ho visto solo in video e non mi sembri un fermo , sinceramente :occasion5:

dovresti vedermi dal di fuori quando faccio una curva a dx...e poi mi hai visto su piste veloci...che è il mio pane...
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer mar 06, 2013 3:01 am

Selleracing anche io pur venendo dalle minimoto e avendo girato le prime volte in pistini, nn mi trovo nelle piste strette, ma vado bene nelle veloci! Paradossalmente mi danno più fiducia ..nei pistini bisogna avere allenamento, la moto va' guidata più fisicamente!! E poi come dice ginikkione la pista con la neve intorno è bella, ma infonde meno fiducia!!!
Cmq nn te preoccupa, magari allenati prima in qualche pista piccola dalle tue parti...:-)
:like: :yeah:

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » mer mar 06, 2013 8:57 am

Quella curva a DX che stringe nella S non la sopporto nemmeno io!!! :mad:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

nano malefico
Pit-Curioso

Messaggioda nano malefico » mer mar 06, 2013 8:45 pm

spero di adattarmi a quel pistino che mi fa venire l'acquolina in bocca.....

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » gio mar 07, 2013 12:43 pm

nano malefico ha scritto:spero di adattarmi a quel pistino che mi fa venire l'acquolina in bocca.....

beato te,a me fà venire gli incubi....
il solo pensiero di ritrovarmi in quella curva a dx che stringe in quel modo con altri 35 assatanati...mi fà ghiacciare il sangue nelle vene... :o :shock:

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » gio mar 07, 2013 7:52 pm

nano malefico ha scritto:spero di adattarmi a quel pistino che mi fa venire l'acquolina in bocca.....

beato te,a me fà venire gli incubi....
il solo pensiero di ritrovarmi in quella curva a dx che stringe in quel modo con altri 35 assatanati...mi fà ghiacciare il sangue nelle vene... :o :shock:

Hahahaha ...è proprio quello il bello;)
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Torna a “Foto e Video”