ragazzi sarete fortunati voi...io di pezzi per yx rotti buttati in garage ne ho una caderba,credo di saperla usare la moto,poi che gli tiro in testa è un altra questione,se tirando il collo riesco a girare 3 decimi piu forte,glie lo tiro eccome...calcolando che giro spesso anche 2 volte a settimana,mi duravano ben poco,l'ultimo è durato 35 ore,non poche,m gli altri 4 comprati in 2 anni abbassano decisamente la media...
Nel cross la maggior parte sono yx elaborati,beh,non c'è una gara dove qualcuno non rompe,o frizioni,o carter,o cambio o cazzate varie... se poi mi dite che non spaccate,beh,avreste dovuto passare quello che ho passato io per ricredervi e comprare un daytona,take,kitaco o quel che sia
Bancata Daytona Anima 150cc 4V
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
David125 ha scritto:MB Factory ha scritto:I nuovi ANIMA 2V hanno anche i carter rinforzati con prigionieri da 7mm.....altro livello.
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento al dire che sono motori che non vanno.
Forse non ne hanno mai visto girare uno!! ma se guardiamo le classifiche dei campionati "a doc" di mezzo mondo, I daytona sono sempre al top.
Braaaaap!!!
si dice "ad hoc"
il termine è appropiattisimo per questo ho usato le virgolette, per intendere i migliori campionati... "a doc" come il vino!!! era solo un modo comico per dirlo.
Se invece di perdere tempo a farti le foto davanti lo specchio del bagno ti informassi di più su quello che succede in giro, non risulteresti cosi arrogante e presuntuoso.
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
MB Factory ha scritto:David125 ha scritto:MB Factory ha scritto:I nuovi ANIMA 2V hanno anche i carter rinforzati con prigionieri da 7mm.....altro livello.
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento al dire che sono motori che non vanno.
Forse non ne hanno mai visto girare uno!! ma se guardiamo le classifiche dei campionati "a doc" di mezzo mondo, I daytona sono sempre al top.
Braaaaap!!!
si dice "ad hoc"
il termine è appropiattisimo per questo ho usato le virgolette, per intendere i migliori campionati... "a doc" come il vino!!! era solo un modo comico per dirlo.
Se invece di perdere tempo a farti le foto davanti lo specchio del bagno ti informassi di più su quello che succede in giro, non risulteresti cosi arrogante e presuntuoso.
xkè quando quoti le frasi non quoti anche le faccine che ridono? Qui dentro TUTTI hanno capito che era uno sfottò, tranne te che l'hai messa sul personale e sei pure risulato offensivo...cosa che io non mi sono mai sognato di fare se pur in disaccordo con molte delle cose che dici.
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
Evita di fare sfottò!! nessuno si permette di farlo con te!!
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
MB Factory ha scritto: nessuno si permette di farlo con te!!
ahahha la battuta del secolo...
se vuoi in 10 minuti ti tiro fuori almeno 50 messaggi dove mi prendono per culo...
Lo spirito di Pitmotard è questo, se tu frequentassi il forum invece di farmi solo pubblicare video dei tuoi prodotti di tanto in tanto l'avresti già capito e staresti molto più "sciolto"
tra l'altro te invece sei andato direttamente di offese sul personale...tirando in mezzo cose che con la pit non c'entrano nulla...e poi vieni a dire a me cosa dire e cosa non dire?
Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
il daytona ha un senso se paragonato ad un yx 160 (400 euro) + testa TB (330)
yx stock e' un motore affidabile , certo che se uno non lo cura, non cambia olio, cambia senza tirare la frizione, mette o tira la seconda... scala per frenare... allora neanche il daytona reggerebbe..
io , dopo un po di esperienze , vado di stock ... ovvero con 1000 euro ci compro 3 yx 150 e 4 140 ...
il paragone non sussiste! sono tutte forzature...
yx stock e' un motore affidabile , certo che se uno non lo cura, non cambia olio, cambia senza tirare la frizione, mette o tira la seconda... scala per frenare... allora neanche il daytona reggerebbe..
io , dopo un po di esperienze , vado di stock ... ovvero con 1000 euro ci compro 3 yx 150 e 4 140 ...
il paragone non sussiste! sono tutte forzature...
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
Bravo!!
Quello che dico io e che a parità di cilindrata stock non c'è paragone tra i due motori, ma ovviamente il prezzo cambia.
Ma se uno deve spendere € 800 o più per far andare un YX, a sto punto prendi un daytona che diventa molto più affidabile.
Se invece si vuole tenere un motore stock da € 400 ben venga!! ma sognati le prestazioni del daytona.
non è che ci vuole poi tanto...mi fa rabbia quando si dice il contraio
Quello che dico io e che a parità di cilindrata stock non c'è paragone tra i due motori, ma ovviamente il prezzo cambia.
Ma se uno deve spendere € 800 o più per far andare un YX, a sto punto prendi un daytona che diventa molto più affidabile.
Se invece si vuole tenere un motore stock da € 400 ben venga!! ma sognati le prestazioni del daytona.
non è che ci vuole poi tanto...mi fa rabbia quando si dice il contraio
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
David125 ha scritto:MB Factory ha scritto: nessuno si permette di farlo con te!!
ahahha la battuta del secolo...
se vuoi in 10 minuti ti tiro fuori almeno 50 messaggi dove mi prendono per culo...
Lo spirito di Pitmotard è questo, se tu frequentassi il forum invece di farmi solo pubblicare video dei tuoi prodotti di tanto in tanto l'avresti già capito e staresti molto più "sciolto"
tra l'altro te invece sei andato direttamente di offese sul personale...tirando in mezzo cose che con la pit non c'entrano nulla...e poi vieni a dire a me cosa dire e cosa non dire?
non voglio più spendere parole su questa discussione non ne vale la pena.
Se vuoi un consiglio però, togliti quest'aria da "sò tutto io" che dimostri, ne gioveresti tu e il tuo forum.
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
a parte che un yx 150 costa molto meno di 400 euro, e pure un 160...
ad ogni modo nel 2010 sia io che altri ragazzi del motorsannio avevamo degli yx 150 e 160 che sfioravano i 18 cavalli, DUE VALVOLE, non quattro...CON TUTTI I PEZZI ORIGINALI, quindi niente teste tb, niente accensioni, NIENTE DI NIENTE...
i motori sono durati tranquillamente tutta la stagione, molti anche oltre..., il riferimento era il motore di Gianni Asta che era un 155 che si poteva "acquistare" a poco più della metà del costo di un daytona 4V...e a dire del SUO banco, andava anche più forte...
cmq torno a dire, possiamo parlarne in eterno...
già ci sono pochi piloti, e tutti i campionati vanno "al risparmio" tenendo le potenze basse ecc ecc...sti motori da 1000 euro ORA COME ORA non hanno mercato, tutto rigorosamente SECONDO ME.
ad ogni modo nel 2010 sia io che altri ragazzi del motorsannio avevamo degli yx 150 e 160 che sfioravano i 18 cavalli, DUE VALVOLE, non quattro...CON TUTTI I PEZZI ORIGINALI, quindi niente teste tb, niente accensioni, NIENTE DI NIENTE...
i motori sono durati tranquillamente tutta la stagione, molti anche oltre..., il riferimento era il motore di Gianni Asta che era un 155 che si poteva "acquistare" a poco più della metà del costo di un daytona 4V...e a dire del SUO banco, andava anche più forte...
cmq torno a dire, possiamo parlarne in eterno...
già ci sono pochi piloti, e tutti i campionati vanno "al risparmio" tenendo le potenze basse ecc ecc...sti motori da 1000 euro ORA COME ORA non hanno mercato, tutto rigorosamente SECONDO ME.
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Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V
David125 ha scritto:a parte che un yx 150 costa molto meno di 400 euro, e pure un 160...
ad ogni modo nel 2010 sia io che altri ragazzi del motorsannio avevamo degli yx 150 e 160 che sfioravano i 18 cavalli, DUE VALVOLE, non quattro...CON TUTTI I PEZZI ORIGINALI, quindi niente teste tb, niente accensioni, NIENTE DI NIENTE...
i motori sono durati tranquillamente tutta la stagione, molti anche oltre..., il riferimento era il motore di Gianni Asta che era un 155 che si poteva "acquistare" a poco più della metà del costo di un daytona 4V...e a dire del SUO banco, andava anche più forte...
cmq torno a dire, possiamo parlarne in eterno...
già ci sono pochi piloti, e tutti i campionati vanno "al risparmio" tenendo le potenze basse ecc ecc...sti motori da 1000 euro ORA COME ORA non hanno mercato, tutto rigorosamente SECONDO ME.
a daaaa il motore de gianni pepe lo apriva ogni gara e lo rimetteva a nuovo e fresco...e cmq nel 2010 tu nn te sei fatto tutto il campionato...forse con un motore ci facevano la stagione intera quelli ke arrivano dietro....migliorino non credo ke ha fatto na stagione intera co un solo motore....un yx va bene stock a quel prezzo per girare la domenica e divertirsi...ormai in gara hanno tutti almeno la testa preparata agli yx...e cmq sono minimo 600euro di motore per dire poco...e quando vai a gira la domenica...non trovi quasi nessuno col motore stock per bagarrare da cio presi la decisione di fare il bombardone 170...e ora tornato a 155 su consiglio di elpeas...(tra l altro consiglio azzeccato)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
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