ciao libra
lunedi di pasqua siamo in pista (privata gravellona toce), vieni a fare un po di rodaggio alla pit ????
rampa
rokie cannibalizata.....
Re: rokie cannibalizata.....
non posso rampa, haaa tuta stivali ecc sono a milano, e poi sono fuori a pranzo, posso venire venerdi pross, o sabato ,cmq ieri l ho provata nel cortile di casa,mo figlio voleva fare un giretto,e anche io,tutto a posto, mi aspettavo qualcosa di piu dal motore , o forse ero abituato troppo bene con il mio 146 .... domani se siete in pista per le dieci, vi passo almeeno a salutare, vi porto anche l uovo di cioccolata
ciao
io ci sono per le 10, ma per fare il rodaggio ,ti basta un casco...mica devi fare il pazzo
rampa
io ci sono per le 10, ma per fare il rodaggio ,ti basta un casco...mica devi fare il pazzo
rampa
Complimenti è venuta davvero bene, ora che è pronta magari riusciamo a fare qualche uscita insieme.
mikko11 ha scritto:Complimenti è venuta davvero bene, ora che è pronta magari riusciamo a fare qualche uscita insieme.
si per me va bene , oggi penso di aver risolto il carburatore che pisciava benzina, pero e un pochino scarburata , aspettiamo il bel tempo e poi ci mettiamo al lavoro..te di dove sei? io giro a rozzano, e poi abbiamo una piccola pista dove abito io, a gravellona toce se non sbaglio e quella che il faggiano voleva prendere, ma poi non se ne e fatto piu niente, cmq dai ci aggiorniamo
Io sono di Verbania, Gravellona sarebbe il massimo della comodità ma un giro a Rozzano lo farei più che volentieri, per adesso ho girato solo a Crevola e a Borgoticino.
ma dai sei di verbania? Ok appena vado a gravellona te lo dico , certo non centra nulla con le due piste dove sei andato,pero ci si diverte cmq, poi quando la mia pit sara a posto, andremo a rozzano, e perché no e tanto che non vado a crevola.
Ok allora ci risentiamo quando sto tempo decide di rimettersi.
Bella veramente... che forcellone è? della supernova?, le grafiche le hai fatte fare o le vendono? mi piacerebbe averle
per lo scarico... bello ma condivido chi dice che è troppo fuori..
Marco.
Marco.
nigrorex ha scritto:Bella veramente... che forcellone è? della supernova?, le grafiche le hai fatte fare o le vendono? mi piacerebbe averle
Marco.
grazie ,il forcellone e della bucci ,le grafiche le ho fatte fare da blast design,ma mi sembra che ha chiuso,per lo scarico si forse avete ragione ma chi lo aveva prima di me e caduto qualche volta infatti e un pochino strisciato, ma da rompersi o addirittura piegarsi e quasi impossibile