160cc 4v
Inviato: dom ott 10, 2010 9:33 pm
Allora mi dovete spiegare una cosa... perchè o sono totalmente rincoglionito oppure bhò..?
Oggi vado a girare a castelraimondo, arriviamo e vedo una dream vega, tra le altre pit varie che già conoscevo, come quella di scaricovick, ok.. ragazzo nuovo, che tra l'altro tra un pò si isciverà sul forum ,
mi preparo vado ai "paddock" e conosco sto ragazzo, ci scambiamo le solite domande, che motore hai che carburo hai, insomma le solite cose... aveva un 160 4 valvole al quale ha fatto qualche lavoretto di fresa alla testa.. poca roba a quanto ha detto, ed ha alleggerito il volano dell'accensione, andiamo in pista cominciamo a girare, dopo qualche giro di riscaldamento cominciamo a tirare, esco forte da sotto il ponte, chi conosce la pista sa di cosa parlo, e apro per andare a cannone sul rettilino, all'improvviso sta vega m'ha sverniciato letteralmente... faceva davvero impressione la differenza di motore...
mi passava sul dritto con una semplicità imbarazzante, solo le mie staccate mi riuscivano a riportare avanti, tanto è vero che quando ci siamo fermati mi ha stretto la mano e mi ha fatto i complimenti dicendomi che era da registrare quel paio di staccate che gli ho tirato,
Comunque apparte questo la mia domanda è : è possibile che il 160 4v va davvero così tanto più forte?
Cioè per intenderci, entravo sul rettilino prima io e a metà rettilino lui già aveva 50 metri di vantaggio
Dopo qualche turno ci siamo scambiati le moto io su dream e lui su b2, apparte il fatto che secondo me se ci metteva la barra rigida dietro era più morbida, ma devo dire che dovevo stare attento ad aprire in curva pena la derapata motore pronto a salire e rombo a dir poco tuonante... ho tirato anche li una staccata solo che non mi ricordavo che avava la bracking radiale da 16 mm e a momenti mi cappotto
é stata davvero una bella giornata.. oggi ero imprendibile!!!
ecco una foto è quello avanti a me si è appena iscritto mentre scrivo il post il suo nick è francofdream74
Oggi vado a girare a castelraimondo, arriviamo e vedo una dream vega, tra le altre pit varie che già conoscevo, come quella di scaricovick, ok.. ragazzo nuovo, che tra l'altro tra un pò si isciverà sul forum ,
mi preparo vado ai "paddock" e conosco sto ragazzo, ci scambiamo le solite domande, che motore hai che carburo hai, insomma le solite cose... aveva un 160 4 valvole al quale ha fatto qualche lavoretto di fresa alla testa.. poca roba a quanto ha detto, ed ha alleggerito il volano dell'accensione, andiamo in pista cominciamo a girare, dopo qualche giro di riscaldamento cominciamo a tirare, esco forte da sotto il ponte, chi conosce la pista sa di cosa parlo, e apro per andare a cannone sul rettilino, all'improvviso sta vega m'ha sverniciato letteralmente... faceva davvero impressione la differenza di motore...
mi passava sul dritto con una semplicità imbarazzante, solo le mie staccate mi riuscivano a riportare avanti, tanto è vero che quando ci siamo fermati mi ha stretto la mano e mi ha fatto i complimenti dicendomi che era da registrare quel paio di staccate che gli ho tirato,
Comunque apparte questo la mia domanda è : è possibile che il 160 4v va davvero così tanto più forte?
Cioè per intenderci, entravo sul rettilino prima io e a metà rettilino lui già aveva 50 metri di vantaggio
Dopo qualche turno ci siamo scambiati le moto io su dream e lui su b2, apparte il fatto che secondo me se ci metteva la barra rigida dietro era più morbida, ma devo dire che dovevo stare attento ad aprire in curva pena la derapata motore pronto a salire e rombo a dir poco tuonante... ho tirato anche li una staccata solo che non mi ricordavo che avava la bracking radiale da 16 mm e a momenti mi cappotto
é stata davvero una bella giornata.. oggi ero imprendibile!!!
ecco una foto è quello avanti a me si è appena iscritto mentre scrivo il post il suo nick è francofdream74