Salve
Domenica se tutto va bene andrò in pista
per la prima volta...
la mia Pit monta PMT S
a quanto devo portare le mie gomme??
PMT S pressione...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: PMT S pressione...
pressioni a freddo
1.6 anteriore
1.5 / 1.4 posteriore
1.6 anteriore
1.5 / 1.4 posteriore
-
- Pit-Neonato
grazie
Per le Sava S a freddo?
-
- Moderatore
Re: R: PMT S pressione...
Io faccio sempre 1,45 ant. - 1,4 post.
Le sava poco meno!
Le sava poco meno!
-
- PitBiker Esperto
4 interventi e 4 pressioni diverse....
Qualcuno si sbaglia?.....probabilmente no...significa che dipende da tante cose, alcune personalissime...
Io direi 1.4-1.5 di base di partenza per poi trovare quella che è meglio per lo stile di guida, il set up della moto, la potenza del motore, la pista......
Solo per fare un esempio, anche questo personalissimo....noi giriamo con l'anteriore + sgonfio del posteriore.....
Dimenticavo che non parlavo delle PMT S....noi le PMT S anteriore non siamo risuciti a farlo funzionare...a varie pressioni....
Qualcuno si sbaglia?.....probabilmente no...significa che dipende da tante cose, alcune personalissime...
Io direi 1.4-1.5 di base di partenza per poi trovare quella che è meglio per lo stile di guida, il set up della moto, la potenza del motore, la pista......
Solo per fare un esempio, anche questo personalissimo....noi giriamo con l'anteriore + sgonfio del posteriore.....
Dimenticavo che non parlavo delle PMT S....noi le PMT S anteriore non siamo risuciti a farlo funzionare...a varie pressioni....
Anche io con le sava super Soft che tra l altro peso anche 103 KG metto 1.5 anteriore e 1.65 IL posteriore..
lion86 ha scritto:Anche io con le sava super Soft che tra l altro peso anche 103 KG metto 1.5 anteriore e 1.65 IL posteriore..
mo capisco perche' stai fermo lion86... 103kg so' na cifra!!! quando te doppio levate me so' stufato de appogiatte l'anteriore sul codino!!!
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
Ma se pe fatte er video ho dovuto Montà la telecamera dietro ar codino e zuma na cifra perché sennò quando te riprendevo..