info su questo sito
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
info su questo sito
ciao a tutti da poco ho trovato questo sito di spedizioni http://www.spedirelowcost.it/ qualcuno lo conosce? qualcuno lo ha provato? sono persone serie ed affidabili? ve lo chiedo perchè sembri costi poco
Due ruote e una sella, la vita più bella!
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: info su questo sito
Io una volta ho usato spedire web ed è andato tutto ok sono venuti a ritirare il giorno prefissato e consegnato il giorno stabilito.. Su questo non ti so dire
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
neslistep90 ha scritto:Io una volta ho usato spedire web ed è andato tutto ok sono venuti a ritirare il giorno prefissato e consegnato il giorno stabilito.. Su questo non ti so dire
che sito hai usato? hai spedito una pit? a che prezzo?
ti ringrazio anticipatamente
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
nono quale pit un semplice pacco !! e ho usato http://www.spedireweb.it/
é uno dei migliori..naturalmente per avere un preventivo di quanto ti costa devi prendere le misure dell'imballo e il peso! poi metti i dati e ti dice il prezzo!
é uno dei migliori..naturalmente per avere un preventivo di quanto ti costa devi prendere le misure dell'imballo e il peso! poi metti i dati e ti dice il prezzo!
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
neslistep90 ha scritto:nono quale pit un semplice pacco !! e ho usato http://www.spedireweb.it/
ok ti ringrazio ma ho già parlato con un paio di corrieri penso che non me la farò spedire via web
grazie comunque
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Aju Gargian ha scritto:neslistep90 ha scritto:nono quale pit un semplice pacco !! e ho usato http://www.spedireweb.it/
ok ti ringrazio ma ho già parlato con un paio di corrieri penso che non me la farò spedire via web
grazie comunque
Aggiornamento : spedire una pit non conviene tranne se ti si riesca a spedirla nel suo imballo originale "la gabbietta" per capirci.. Nella gabbietta non dovresti spendere più di70euro. mentre se la si spedisce normalmente tutto diventa un po difficile.. Si parla dai 120a salire.. In più lo dico per informarvi esiste la spedizione per moto in generale che si chiama scooter express fatto da tnt però li si parla 200 eurozzi! io non lo userò mai ahah
Fonti:mi sono documentato
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
neslistep90 ha scritto:Aju Gargian ha scritto:neslistep90 ha scritto:nono quale pit un semplice pacco !! e ho usato http://www.spedireweb.it/
grazie comunque
Aggiornamento : spedire una pit non conviene tranne se ti si riesca a spedirla nel suo imballo originale "la gabbietta" per capirci.. Nella gabbietta non dovresti spendere più di70euro. mentre se la si spedisce normalmente tutto diventa un po difficile.. Si parla dai 120a salire.. In più lo dico per informarvi esiste la spedizione per moto in generale che si chiama scooter express fatto da tnt però li si parla 200 eurozzi! io non lo userò mai ahah
Fonti:mi sono documentato
ciao ti ringrazio per esserti documentato
comunque non sono io che la devo spedire ma devo comprarla quindi avevo pensato di mandare un corriere a prenderla per me ma mi hanno detto che la cifra va dai 100 ai 300 eurozzi che dipenderebbero da peso, distanza e dal fatto di trovarsi su una strada principale o meno. A questo punto ho chiesto di farmela spedire da li e se accetterà la mia proposta sarà mia in poco tempo!!
ti ringrazio ancora
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Aju forse non hai capito..te la faccio in parole povere chiedi a chi te la deve spedire se ha la gabbietta se si te la fai mettere nella gabbietta e il costo non supera i 60 euro meno di cosi non si può..quindi contatti spedirelowcost e te la va a prendere e porta a casa
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
neslistep90 ha scritto:Aju forse non hai capito..te la faccio in parole povere chiedi a chi te la deve spedire se ha la gabbietta se si te la fai mettere nella gabbietta e il costo non supera i 60 euro meno di cosi non si può..quindi contatti spedirelowcost e te la va a prendere e porta a casa
ok ma la gabbietta sarebbe quella con una specie di telaio in ferro che poi dovrebbe essere messa nel imballo? scusa l'ignoranza ma non ho mai fatto queste cose...comunque lo dirò a quello che me la deve spedire...comunque sei sicuro del prezzo? la moto si trova a Vicenza io sono ad Ischia...
fammi sapere che informo quello che me la deve spedire...anzi ora aspetto prima che mi risponda visto che gli offerto 500 spedita come suggeritomi qui visto che a me questi soldi o li do al corriere o a lui non mi cambia la vita...
per spendere meno basta fare 4 o 5 pacchi rimanendo nei 30 kg ognuno, pacco ordinario rintracciabile con poste italiane, 9 euro a pacco, 9 x 5 = 45 euro totali massimo