minidindo12 ha scritto:anche giu' a napoli si chiama "biciclettaro"
scusa david la pasta per le perdite di olio , dove l'hai messa? di preciso?
perche un leggerissimo trasudo l'ho visto anche io sulla mia!! ma dopo 11 uscite!!pero'!! se si puo rimediare! meglio no?
cmq approvi in pieno la parte ciclistica e le sospensioni!! da quanto ho capito!!
a parte i cerchi!!
vorrei sapere la differenza secondo te tra le marzocchi che avevi prima e il mono posteriore, con il nuovo mono e le paioli!!?
secondo te ce' tanta differenza?
scusa per tutte le domande che ti ho fatto!!
guarda la differenza avanti non è tantissima...anche la marzocchi era ottima, precisa...unica cosa che ogni tanto mi faceva qualche vibrazione, invece la paioli oggi niente...potevo entrare come cazz mi pareva, sempre dolce nei movimenti...
il mono ti ripeto, non sono riuscito a valutarlo bene...in quanto sul veloce avevo sto problema di vibrazione dietro che mi scombussolava tutto...
sul lento invece ho avuto la sensazione di poter entrare con più sicurezza col freno in mano nei tornantini....e ancora a gas chiuso mi chiudeva meglio le curve, ma questo può darsi sia solo una differenza dovuta alle corrette altezze settate già da mupo...
cmq è tutto da rivaltuare, xkè oggi ad ogni modo non ho girato sui miei migliori tempi...ma un mezzo secondo-7decimi sopra...
per la pasta...
il TS5 porta quel coperchio frizione come il daytona...se lo smonti...lì sotto non c'è una guarnizione ma un oring...che al 99,999999999% sarà tutto pizzicato (ecco i trafilaggi)
io ho semplicmente messo uno strato di pasta lungo tutto il perimetro dell'oring...quando ho messo il carter sul motore si è schiacchiata tutta e si è fatto un residuo all'esterno...tolto il residuo lasciato asciugare...e ora va benissimo