Vado in pista!

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David125
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Vado in pista!

Messaggioda David125 » dom ott 10, 2010 10:16 am

come da oggetto...mi sono appena svegliato, gran dormita :D

vado giù sistemo le ultime cosette e vado a CastelVolturno a testare la Evo11...chi voglia venire a vedere la nuova bestiola mi trova lì dalle 12 alle 16 almeno

...a dopo!
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kamikaze#34
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Re: Vado in pista!

Messaggioda kamikaze#34 » dom ott 10, 2010 1:36 pm

ME STAI A FA ROSICA :D
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David125
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Re: Vado in pista!

Messaggioda David125 » dom ott 10, 2010 4:50 pm

tornato

allora....

1) Frenata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E. Non ci sono altre parole...a volte ho dato una botta con la testa sul manubrio perchè ho frenato troppo forte...unico "difettucccio" la leva è un po' spugnosa e accusava un po' di fading dopo un po' di giri...devo fare una bella spurgata come dico io ;)

2) Forcella ottima, un binario. Non posso chiedere di meglio

3) Il mono si è rivelato già perfettamente tarato...non ho toccato nulla...solo giocato un po' con la reg del ritorno per fare qualche test...

4) Annoso, vecchio, irritantissimo problema dei mozzi "storti"....non si riesce a fare il tiro catena per bene...la catena durante il giro completo della ruota, non è mai tesa alla stessa maniera, e qusto porta, nei curvoni di 4° una fastidiosissima vibrazione che a volte se ci si continua a dare dare gas porta al chattering del posteriore....mi sono davvero rotto le palle di sto problema, in settimana mi procuro un cerchio buono a raggi e uno in lega...e sabato prossimo vado a provare di nuovo

5) Motore ok...non ha tirato fuori una goccia di olio...la pasta messa sul coperchio dell'accesso frizione ha fatto il suo....

Ora "vott a passà" sta settimana che ora per la perfezione manca solo un cerchio posteriore degno di tale nome

adioS
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Re: Vado in pista!

Messaggioda David125 » dom ott 10, 2010 5:28 pm

Uhm...parlando con sport-toys mi ha detto che i cerchi nuovi sono migliori, io oggi ho usato ancora i "vecchi"

ho appena fatto un test...a livello di mozzo sono "OK"...ho messo la ruota su un asse...bloccato, messo su una corona buona (TALON) e messo un riferimento....
a meno di un millimetro...comunque la corona non lo toccava mai...mentre sul vecchio cerchio aveva un'escursione di almeno 2-3mm

il canale però è sempre molto storto....ora provo a portarlo dal biciclettaro e vediamo cosa ne esce...
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Re: Vado in pista!

Messaggioda minidindo12 » dom ott 10, 2010 5:46 pm

anche giu' a napoli si chiama "biciclettaro" :lol:
scusa david la pasta per le perdite di olio , dove l'hai messa? di preciso?
perche un leggerissimo trasudo l'ho visto anche io sulla mia!! ma dopo 11 uscite!!pero'!! se si puo rimediare! meglio no?
cmq approvi in pieno la parte ciclistica e le sospensioni!! da quanto ho capito!!
a parte i cerchi!!
vorrei sapere la differenza secondo te tra le marzocchi che avevi prima e il mono posteriore, con il nuovo mono e le paioli!!?
secondo te ce' tanta differenza?
scusa per tutte le domande che ti ho fatto!! ;)
:like: :yeah:

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Re: Vado in pista!

Messaggioda rino porco » dom ott 10, 2010 5:52 pm

hai i braking sia all'anteriore che al posteriore? ieri ho montato il forcellone quindi dopo aver spurgato il posteriore vorrei provare ad an dare in discesa per vedere se e come frenano...sono curioso

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David125
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Re: Vado in pista!

Messaggioda David125 » dom ott 10, 2010 6:08 pm

minidindo12 ha scritto:anche giu' a napoli si chiama "biciclettaro" :lol:
scusa david la pasta per le perdite di olio , dove l'hai messa? di preciso?
perche un leggerissimo trasudo l'ho visto anche io sulla mia!! ma dopo 11 uscite!!pero'!! se si puo rimediare! meglio no?
cmq approvi in pieno la parte ciclistica e le sospensioni!! da quanto ho capito!!
a parte i cerchi!!
vorrei sapere la differenza secondo te tra le marzocchi che avevi prima e il mono posteriore, con il nuovo mono e le paioli!!?
secondo te ce' tanta differenza?
scusa per tutte le domande che ti ho fatto!! ;)


guarda la differenza avanti non è tantissima...anche la marzocchi era ottima, precisa...unica cosa che ogni tanto mi faceva qualche vibrazione, invece la paioli oggi niente...potevo entrare come cazz mi pareva, sempre dolce nei movimenti...

il mono ti ripeto, non sono riuscito a valutarlo bene...in quanto sul veloce avevo sto problema di vibrazione dietro che mi scombussolava tutto...
sul lento invece ho avuto la sensazione di poter entrare con più sicurezza col freno in mano nei tornantini....e ancora a gas chiuso mi chiudeva meglio le curve, ma questo può darsi sia solo una differenza dovuta alle corrette altezze settate già da mupo...

cmq è tutto da rivaltuare, xkè oggi ad ogni modo non ho girato sui miei migliori tempi...ma un mezzo secondo-7decimi sopra...

per la pasta...

il TS5 porta quel coperchio frizione come il daytona...se lo smonti...lì sotto non c'è una guarnizione ma un oring...che al 99,999999999% sarà tutto pizzicato (ecco i trafilaggi)
io ho semplicmente messo uno strato di pasta lungo tutto il perimetro dell'oring...quando ho messo il carter sul motore si è schiacchiata tutta e si è fatto un residuo all'esterno...tolto il residuo lasciato asciugare...e ora va benissimo
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Re: Vado in pista!

Messaggioda David125 » dom ott 10, 2010 6:10 pm

rino porco ha scritto:hai i braking sia all'anteriore che al posteriore? ieri ho montato il forcellone quindi dopo aver spurgato il posteriore vorrei provare ad an dare in discesa per vedere se e come frenano...sono curioso



sisi...dietro oggi non frenava proprio, ma non ho proprio toccato a livello di spurgo che invece era da fare...
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Re: Vado in pista!

Messaggioda minidindo12 » dom ott 10, 2010 6:33 pm

grazie david! delle spiegazioni, aspettiamo il secondo test con cerchi buoni!! :D
:like: :yeah:

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Re: Vado in pista!

Messaggioda smanettone ribelle » dom ott 10, 2010 7:53 pm

hai il top metticeli 2 faba daiiiiiiii
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21


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