Ciao a tutti! come ho scritto nella mia presentazione devo acquistare una nuova PIT!!!
a parità di prezzo mi consigliate una
Dream Raw con 15o rs e mikuni26??
o una Bucci con BR1F6 SM YX 160cc kittata a 184cc con kit cilindro e pistone Vertex, campana frizione Italiana, ingranaggio avv.to Italiano con un molkt26??
Che Pit Bike scegliere?
-
- Pit-Neonato
Re: R: Che Pit Bike scegliere?
Bucci f6 e metti vm26
-
- Pit-Neonato
Re: Che Pit Bike scegliere?
Runner46 tu le hai provate entrambe?
No però una pit che non è più in produzione alla dream è sconsigliabile prenderla.... Se avrai un problema con telaio forcellone ecc... Come fai?
-
- Pit-Neonato
hai ragione anche tu... ma ciclisticamente parlando qual'è la migliore?
Non si può dire quale è meglio o peggio ciclisticamente...è molto soggettivo.
Io al tuo posto andrei sulla Bucci e cambierei/modificherei subito il parafango anteriore...quello originale non si può vedé!!!
Io al tuo posto andrei sulla Bucci e cambierei/modificherei subito il parafango anteriore...quello originale non si può vedé!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
la raw è la yes...metalfraust la supporta ancora
GiorgioPIT ha scritto:hai ragione anche tu... ma ciclisticamente parlando qual'è la migliore?
Uguali...
Dipende dal manico tipo cannistraro ha vinto sia con la yes e con la wt.... Prenditi quella che ti piace di più....
David125 ha scritto:la raw è la yes...metalfraust la supporta ancora
Ma non è a rischio fallimento?
-
- Pit-Neonato
ho sentito dire da molti che la bucci si guida più stile motard con il piedino fuori (cosa che non sò proprio fare ahahah) mentre la dream si guida con il ginocchio..... è vero o sono le solite chiacchere da bar??
e tra un blocco 15o rs + mikuni26
e un YX 160cc kittata a 184cc con kit cilindro e pistone Vertex, campana frizione Italiana, ingranaggio avv.to Italiano con un molkt26 (in aggiunta bucci consiglia il pe28) quale consigliate????
e tra un blocco 15o rs + mikuni26
e un YX 160cc kittata a 184cc con kit cilindro e pistone Vertex, campana frizione Italiana, ingranaggio avv.to Italiano con un molkt26 (in aggiunta bucci consiglia il pe28) quale consigliate????