Aiutatemi!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Ymir
Pit-Neonato

Aiutatemi!!!

Messaggioda Ymir » mar gen 29, 2013 11:15 pm

Ciao a tutti.
Volevo porvi una domanda, io vorrei comprare una pit bike nuova omologabile per strada ed esclusivamente 2 posti, a questo proposito vi chiedo se potete dirmi dove posso comprarne una (io abito a corsico MI) ho pensato di comprarmi la nox 125 online, ma il problema è che non saprei se esistono pezzi di ricambio se mai dovesse rompersi (sapreste dirmi se i pezzi della meccanica sono uguali ad un'altra pit?)
Grazie a tutti

ulivellino
Pit-Amatore

Re: Aiutatemi!!!

Messaggioda ulivellino » mar gen 29, 2013 11:37 pm

Ymir ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo porvi una domanda, io vorrei comprare una pit bike nuova omologabile per strada ed esclusivamente 2 posti, a questo proposito vi chiedo se potete dirmi dove posso comprarne una (io abito a corsico MI) ho pensato di comprarmi la nox 125 online, ma il problema è che non saprei se esistono pezzi di ricambio se mai dovesse rompersi (sapreste dirmi se i pezzi della meccanica sono uguali ad un'altra pit?)
Grazie a tutti

anche la polini xp4 è omologabile, ma non so se per 2 persone.. ;)

Ymir
Pit-Neonato

Messaggioda Ymir » mar gen 29, 2013 11:40 pm

Quella sarebbe stata perfetta, ma nn è omologata per 2. :sad5:

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Aju Gargian » mer gen 30, 2013 9:23 am

guarda questa...http://www.tuttoruote.it/dettagli_moto. ... otofo10843 di estetica non sarà il massimo ma è economica...quella comunque è un 50ino ma fanno anche il 125..costa 1080 euro. però nn so se è omologata per 2 persone...potresti contattarli e chiederglielo.....se ti piace
Due ruote e una sella, la vita più bella!

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mer gen 30, 2013 9:34 am

la roxon 125 e omolagata , ed e anche carina

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mer gen 30, 2013 10:49 am

Ma sei veramente sicuro di voler andare su strada con una moto che ti fa smadonnare un migliaio di volte al dì?????

con un serbatoio da 3 litri quanto credi che ci si possa fare? con i freni full china in quanto spazio credi che riesca a fermarti? quando piove e ti si bagna il filtro dell'aria quanto smadonnerai?

PS: quante pit omologate hai mai visto in giro?.... NESSUNA..... ci sarà un motivo? in tempo di crisi dovrebbe essere la soluzione ideale..... ma non ci sono... e questo mi fa pensare che non sia un progetto azzeccato.

Vuoi un consiglio? fatti un bello scooter ed andrai alla grande ovunque vorrai!!! ;)
Immagine

Ymir
Pit-Neonato

Messaggioda Ymir » mer gen 30, 2013 6:34 pm

libra ha scritto:la roxon 125 e omolagata , ed e anche carina

Ma per quanto riguarda i pezzi di ricambio sono standard per tutte le pit bike? Se dovessi comprare la roxon ad esempio

Non vorrei buttarla via se dovesse rompersi qualcosa!!!

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » gio gen 31, 2013 10:27 am

Ymir ha scritto:

Ma per quanto riguarda i pezzi di ricambio sono standard per tutte le pit bike? Se dovessi comprare la roxon ad esempio

i pezzi sono universali
Immagine

Ymir
Pit-Neonato

Messaggioda Ymir » gio gen 31, 2013 10:01 pm

max cbr ha scritto:
Ymir ha scritto:

i pezzi sono universali

Quindi se dovessi prendere la nox omologata e "facciamo le corna" si dovesse rompere la porto da un meccanico, nn devo preoccuparmi dai pezzi di ricambio?
Anche se è una minimoto cinese !?

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » ven feb 01, 2013 9:28 am

Ymir ha scritto:Quindi se dovessi prendere la nox omologata e "facciamo le corna" si dovesse rompere la porto da un meccanico, nn devo preoccuparmi dai pezzi di ricambio?
Anche se è una minimoto cinese !?

Non voglio essere petulante, ma se acquisti una pit e non sai metterci le mani sopra, LASCIA STARE o diventerai il miglior amico del tuo meccanico!!!!

Comunque, per buona educazione ad una domanda bisogna dare una risposta....

Sì, i pezzi di ricambio si trovano facilmente in rete.... dai un'occhiata tra gli sponsor del sito o contatta direttamente le aziende (sono i nick in arancione)

Buona fortuna :angel4:
Immagine

Torna a “Generaleâ€