Ciao a tutti.
Volevo porvi una domanda, io vorrei comprare una pit bike nuova omologabile per strada ed esclusivamente 2 posti, a questo proposito vi chiedo se potete dirmi dove posso comprarne una (io abito a corsico MI) ho pensato di comprarmi la nox 125 online, ma il problema è che non saprei se esistono pezzi di ricambio se mai dovesse rompersi (sapreste dirmi se i pezzi della meccanica sono uguali ad un'altra pit?)
Grazie a tutti
Aiutatemi!!!
-
- Pit-Amatore
Re: Aiutatemi!!!
Ymir ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo porvi una domanda, io vorrei comprare una pit bike nuova omologabile per strada ed esclusivamente 2 posti, a questo proposito vi chiedo se potete dirmi dove posso comprarne una (io abito a corsico MI) ho pensato di comprarmi la nox 125 online, ma il problema è che non saprei se esistono pezzi di ricambio se mai dovesse rompersi (sapreste dirmi se i pezzi della meccanica sono uguali ad un'altra pit?)
Grazie a tutti
anche la polini xp4 è omologabile, ma non so se per 2 persone..
Quella sarebbe stata perfetta, ma nn è omologata per 2.
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
guarda questa...http://www.tuttoruote.it/dettagli_moto. ... otofo10843 di estetica non sarà il massimo ma è economica...quella comunque è un 50ino ma fanno anche il 125..costa 1080 euro. però nn so se è omologata per 2 persone...potresti contattarli e chiederglielo.....se ti piace
Due ruote e una sella, la vita più bella!
la roxon 125 e omolagata , ed e anche carina
- max cbr
- Pilota Pitbike
Ma sei veramente sicuro di voler andare su strada con una moto che ti fa smadonnare un migliaio di volte al dì?????
con un serbatoio da 3 litri quanto credi che ci si possa fare? con i freni full china in quanto spazio credi che riesca a fermarti? quando piove e ti si bagna il filtro dell'aria quanto smadonnerai?
PS: quante pit omologate hai mai visto in giro?.... NESSUNA..... ci sarà un motivo? in tempo di crisi dovrebbe essere la soluzione ideale..... ma non ci sono... e questo mi fa pensare che non sia un progetto azzeccato.
Vuoi un consiglio? fatti un bello scooter ed andrai alla grande ovunque vorrai!!!
con un serbatoio da 3 litri quanto credi che ci si possa fare? con i freni full china in quanto spazio credi che riesca a fermarti? quando piove e ti si bagna il filtro dell'aria quanto smadonnerai?
PS: quante pit omologate hai mai visto in giro?.... NESSUNA..... ci sarà un motivo? in tempo di crisi dovrebbe essere la soluzione ideale..... ma non ci sono... e questo mi fa pensare che non sia un progetto azzeccato.
Vuoi un consiglio? fatti un bello scooter ed andrai alla grande ovunque vorrai!!!
libra ha scritto:la roxon 125 e omolagata , ed e anche carina
Ma per quanto riguarda i pezzi di ricambio sono standard per tutte le pit bike? Se dovessi comprare la roxon ad esempio
Non vorrei buttarla via se dovesse rompersi qualcosa!!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
Ymir ha scritto:libra ha scritto:la roxon 125 e omolagata , ed e anche carina
Ma per quanto riguarda i pezzi di ricambio sono standard per tutte le pit bike? Se dovessi comprare la roxon ad esempio
i pezzi sono universali
max cbr ha scritto:Ymir ha scritto:libra ha scritto:la roxon 125 e omolagata , ed e anche carina
i pezzi sono universali
Quindi se dovessi prendere la nox omologata e "facciamo le corna" si dovesse rompere la porto da un meccanico, nn devo preoccuparmi dai pezzi di ricambio?
Anche se è una minimoto cinese !?
- max cbr
- Pilota Pitbike
Ymir ha scritto:Quindi se dovessi prendere la nox omologata e "facciamo le corna" si dovesse rompere la porto da un meccanico, nn devo preoccuparmi dai pezzi di ricambio?
Anche se è una minimoto cinese !?
Non voglio essere petulante, ma se acquisti una pit e non sai metterci le mani sopra, LASCIA STARE o diventerai il miglior amico del tuo meccanico!!!!
Comunque, per buona educazione ad una domanda bisogna dare una risposta....
Sì, i pezzi di ricambio si trovano facilmente in rete.... dai un'occhiata tra gli sponsor del sito o contatta direttamente le aziende (sono i nick in arancione)
Buona fortuna