ciao a tutti cosa ne pensate di questo prodotto per le nostre pit ?????
http://www.sintoflon.com/faq/
sinceramente una mezza idea di usarlo ci sarebbe ma vorrei leggere qualche parere dei più esperti..
Sintoflon
Re: Sintoflon
direi che devi riguardare il link perchè hai linkato un elenco di faq su tutti i prodotti sintoflon
sintoflon et e sintoflon protector ho postato tutto perchè ci sono varie spiegazioni
per le pit non vedo l'utilità , sono prodotti studiati per i motori delle auto (tant'è che il flacone di et più piccolo è dedicato a motori fino a 1000cc): l'et serve a sciogliere le porcherie che si formano all'interno del circuito dell'olio dopo decine di migliaia di km, il protector serve a conservare meglio le parti soggette ad attrito con intervalli di ripetizione di almeno 30000 km.
sull'auto li ho usati entrambi e ho avuto benefici ma ripeto, sulla pit non ne vedo l'utilitÃ
sull'auto li ho usati entrambi e ho avuto benefici ma ripeto, sulla pit non ne vedo l'utilitÃ
quindi non servirebbe a diminuire il limaio dei nostri motori e a far si che scorra meglio cambio e tutte le altre parti??
facendo il cambio olio ogni 2-3 uscite, non ti serve a nulla...
Grazie per le delucidazioni ma purtroppo ogni tanto ci si mettono in testa cose spesso inutili ma e' solo perche' vogliamo bene ai nostri motori ..
Altra domandina.. Il motul engine clean serve a qualcosa oppure stesso medesimo discorso??
Altra domandina.. Il motul engine clean serve a qualcosa oppure stesso medesimo discorso??