Come i possessori di carrelli rimorchiò sapranno la velocità da tenere in autostrada è Max di 80km/h
Ma secondo voi è possibile che dobbiamo viaggiare alla stessa velocità di bestioni da diverse tonnellate? È giusto che chi ha ilk carrello omologato apendice possa viaggiare a 130? E se ci facessimo sentire al ministero dei trasporti esponendo l'incongruenza della normativa? Mandando ognuno di noi una mail, e magari coinvolgendo i nostri amici, facendo gli fare la stessa cosa, secondo voi si potrebbe risolvere qualcosa? Scusate, ma a me di farmi l'autostrada a passo di lumaca proprio non va
Che velocità col carrello?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Che velocità col carrello?
petizione? bah proviamoci... tentar non nuoce...
mi informo
mi informo
Purtroppo 80kmh, e occhio ai Tutor
-
- Aspirante Pitbiker
Io ho preso un appendice proprio per quello , tanto 2 Pit ci stanno comode lo stesso
monster999 ha scritto:Io ho preso un appendice proprio per quello , tanto 2 Pit ci stanno comode lo stesso
Il problema degli apendice è che non puoi superare il peso complessivo di 600kg e a me serviva un rimorchio che saltuariamente portasse 11q.li . Il fatto è che spesso è volentieri i carrelli apendice hanno strutture molto più leggere e poco adatte alla velocità di 130km/h rispetto a quelli omologati rimorchiò.....
Ci informiamo, scriviamo un testo comune per tutti e poi spediamo....
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
dipende abxhe ce il carrelo e frenato o no
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
uuuuuuuuuuuu!!!!! la petizione la firmo subitissimo appena la si fa!!!!
io mi sono beccato 345€ di multa in autostrada! media col tutor 116 kmh ed essendo diventato un tre assi la multa si raddoppia praticamente!
cmq non è assolutamente giusta sta cosa! non dico di fare i 130 ma almeno 100kmh!
ad 80kmh non vanno nemmeno i tir!
io mi sono beccato 345€ di multa in autostrada! media col tutor 116 kmh ed essendo diventato un tre assi la multa si raddoppia praticamente!
cmq non è assolutamente giusta sta cosa! non dico di fare i 130 ma almeno 100kmh!
ad 80kmh non vanno nemmeno i tir!
PER UN MONDO DIVERSO GUIDA DI TRAVERSO!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
c'è un avvocato tra di noi?
sarebbe molto meglio scrivere una lettera coi controcazzi magari citando qualche assurdità (tipo l'appendice o il fatto che se trasportiamo una pit o 2 rimorchi da 10 tonnellate non cambia nulla)
cmq ragazzi il "trucco" per viaggiare a 130 e non avere problemi è semplice
vi siete mai chiesti come fa il tutor a distinguere il carrello appendice da quello rimorchio?
sarebbe molto meglio scrivere una lettera coi controcazzi magari citando qualche assurdità (tipo l'appendice o il fatto che se trasportiamo una pit o 2 rimorchi da 10 tonnellate non cambia nulla)
vi siete mai chiesti come fa il tutor a distinguere il carrello appendice da quello rimorchio?
-
- Aspirante Pitbiker
Una domanda , ma io l'appendice lo posso modificare come voglio se rimango dentro le misure originali ?
No David , targa ?
No David , targa ?
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
David125 ha scritto:c'è un avvocato tra di noi?
guarda cosa abiamo a Ginevra:
http://www.omnimoto.it/magazine/5264/super-velox-controlla-20-veicoli-simultaneamente
e l'ultima generazione:
- Velocita
- Frecia
- Telefonino
- passagio al rosso
- distanza di sicureza
- ...
e il tuto su 20 vehicoli simutamante
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream