Salve a tutti, mi sono iscritto proprio ieri al forum, avendo l'idea di passare al mondo delle pit bike. Fino a qualche settimana fa pensavo di acquistare un motard "vero" ma date le circostanze ho rimandato l'idea agli anni successivi. Provengo da un motard 125 stradale, e in passato ho posseduto e girato con una minimoto cinese.
Ora vorrei chiedere aiuto per l'acquisto di una pit bike. Con essa vorrei iniziare a girare in pista ogni tanto, per puro divertimento; quindi cerco una pit usata anche con ciclistica non delle migliori che poi andrò a migliorare. Il mio budget è di 500\600 euro per la moto.
Vi premetto che sono completamente ignorante nel settore, quindi non arrabbiatevi se non capisco al volo i vostri consigli
Con il tasto cerca ho girato parecchio ma non ho trovato niente di simile al mio caso.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
info sulle pit e guida all'acquisto
-
- Pit-Neonato
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: info sulle pit e guida all'acquisto
non ti conviene prendere qualcosa di 500 600 euro, perchè per migliorarla dopo spendi il triplo che invece comprare direttamente qualcosa di 900-1000 euro in buone condizioni
-
- Pit-Neonato
Dici?!? io intendevo partire da una buona base di telaio e motore su cui cambiare forcella, mono, impianto frenante ecc. Ovviamente non tutto contemporaneamente, ma piano piano e intanto iniziare a girare in pista così da vedere le migliorie da effettuare.
Intanto posso chiederti su che modelli posso iniziare a basarmi? anche sulla cifra che dicevi te!
E quale fosse il tipo di telaio migliore?
Intanto posso chiederti su che modelli posso iniziare a basarmi? anche sulla cifra che dicevi te!
E quale fosse il tipo di telaio migliore?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
se vuoi spendere poco, orientati su telaio di cinese di quelli che vanno bene, tipo un monotrave centrale tipo mobster b2 o un perimetrale tipo dream supernova
se invece vuoi qualcosa di meglio, ma vai a spendere di piĂą sicuramente, devi partire almeno da una bucci f4
inizia a fare ricerche su questi 3 modelli
se invece vuoi qualcosa di meglio, ma vai a spendere di piĂą sicuramente, devi partire almeno da una bucci f4
inizia a fare ricerche su questi 3 modelli
-
- Pit-Neonato
http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 336164.htm
che ne dici di questa? per quello che ne posso capire sembra avere buoni componenti e la venderebbe a 900 €
che ne dici di questa? per quello che ne posso capire sembra avere buoni componenti e la venderebbe a 900 €
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Ischia
- Contatta:
Nicolò1993 ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/motard-b2-mobster-frosinone-54336164.htm
ciao scusa se mi intrometto adesso nella discussione ma direi che quella che hai postato sembra ottima escludendo la forcella fastace che se avresti lo sfizio di cambiarla ti consiglio di andare dalla dnm k2 al di sopra.... ciao a presto spero di esserti stato utile
Due ruote e una sella, la vita piĂą bella!
Nicolò1993 ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/motard-b2-mobster-frosinone-54336164.htm
questa pit viene venduta nuova a 1100 euro
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
zio9 ti confondi con qualche altra pit forse la b2 non la trovi da nessuna parte nuova per quei soldi!
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Omar ha scritto:zio9 ti confondi con qualche altra pit forse la b2 non la trovi da nessuna parte nuova per quei soldi!
http://www.avotecnica.com/bike-150cc-mo ... p-568.html
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
questa l'ho appena presa anch'io ma non è una b2!è simile!
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!