ciao a tutti,
oggi ho preso una pitbike motard 125 ma non riesco ad accendere
cè un altro modo oltre ad accendero con il kick start?
comunque auguri di felice anno nuovo a tutti
accensione pit bike 125
Re: accensione pit bike 125
Che motore è?
In genere i motori pit da 140 in sù si accendono anche a spinta.
In genere i motori pit da 140 in sù si accendono anche a spinta.
credo chè si tratta di un yx 125
- King__eddy
- Pit-Neonato
tutto si accende a spinta (a meno che non si tratti di un aereo ).
Bisogna iniziare a vedere quali sono i problemi...guarda si fa la scintilla, se la candela è bagnata, se arriva benzina al carburatore, se ci sono fili elettrici volanti che potrebbero andare a massa o tagliati ecc.
se non parte non è colpa del kick-starter (se ingrana e non gira a vuoto)
Bisogna iniziare a vedere quali sono i problemi...guarda si fa la scintilla, se la candela è bagnata, se arriva benzina al carburatore, se ci sono fili elettrici volanti che potrebbero andare a massa o tagliati ecc.
se non parte non è colpa del kick-starter (se ingrana e non gira a vuoto)
...PAREI ME NA BARCA N'TAL BOSC...
a freddo il motore non riesco ad accenderlo come devo fare?
- King__eddy
- Pit-Neonato
lucas160 ha scritto:a freddo il motore non riesco ad accenderlo come devo fare?
hai fatto tutto quello che ho scritto prima???
a freddo non parte vuol dire che se l'accendi da calda parte o che non è mai partita?
...PAREI ME NA BARCA N'TAL BOSC...
ho notato una cosa... fino a ieri era partita finalmente ma ieri sera e oggi no... ho visto il filtro della benzina ed era vuoto pensavo che non avevo benzina. lo comprata e lo messa e niente.. vado a vedere e scopro che il filtro e stato montato al contrario e non passava la benzina ed era anche un po rotto dove si mette la pompetta...forse prima è partita e poi e finita la benzina nel filtro e non si accendeva più forse era questo il problema.. dopo vado a comprare un filtro nuovo e lo monto e vedo se parte.. me lo consigliate di plastica o di alluminio?
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
lucas160 ha scritto:ho notato una cosa... fino a ieri era partita finalmente ma ieri sera e oggi no... ho visto il filtro della benzina ed era vuoto pensavo che non avevo benzina. lo comprata e lo messa e niente.. vado a vedere e scopro che il filtro e stato montato al contrario e non passava la benzina ed era anche un po rotto dove si mette la pompetta...forse prima è partita e poi e finita la benzina nel filtro e non si accendeva più forse era questo il problema.. dopo vado a comprare un filtro nuovo e lo monto e vedo se parte.. me lo consigliate di plastica o di alluminio?
qui trovi quello in plastica http://www.minis.it/it/ultimi-arrivi?pa ... gory_id=22
e qui quello in alluminio anche se non c'è il prezzo http://www.ayrtonpitbike.com/FILTRO-BEN ... p-525.html
Due ruote e una sella, la vita più bella!
comprato oggi di plastica.. va tutto bene ora parte una meraviglia