ragazzi tutti sappiamo come va l italia e a ki va in culo la crisi...
io stasera durante il discorso ovunque mi trovo cerchero di spegnere tutte le tv a cui posso arrivare....chi di voi fara lo stesso? so che è in giro questa cosa come protesta di disdegno verso il governo e se domani i tg ne parleranno vorra dire che davvero tutta l italia non crede piu in persone che cercano di governarci percui siamo a un passo dalla rivolta....e ci stringiamo accanto ai fratelli greci
questa sera discorso del presidente
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
questa sera discorso del presidente
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Re: questa sera discorso del presidente
staccate la spina ai televisori ovunque vi troviate!il governo deve bruciare!RIVOLTAAAAA!!!
ahahahah
ahahahah
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
mai visto, e tra l'altro sono anni che non tocco più scheda elettorale
Un uomo che ci costa 400 milioni di euro all'anno per dire "care italiane e cari italiani..."
E comunque stasera c'è la maratona dei Griffin su Italia 1, non c'è storia.
E comunque stasera c'è la maratona dei Griffin su Italia 1, non c'è storia.
Pienamente d'accordo con voi....
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Io riaprirei Guantanamo e li porterei tutti li nessuno escluso (I POLITICI) e butterei via le chiavi
VICTOR#95
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
spero avete fatto il vostro dovere....
- max cbr
- Pilota Pitbike
David125 ha scritto:mai visto, e tra l'altro sono anni che non tocco più scheda elettorale
E' la cosa più idiota che un italiano possa fare, non me lo aspettavo da te, i nostri avi hanno perso la vita per la democrazia e noi ne dovremmo essere debitori.... se non si vuol votare ci si presenta alle urne e si lascia la scheda in bianco
Non sò se lo sapete, ma chi non vota dà indirettamente il proprio contributo al partito di maggioranza, il popolo italiano rappresenta in chachet di denaro che andrà ai partiti, il proprio voto non è altro che una piccola quota di questo chachet che va al partito votato, come già ho detto, chi non vota non fà altro che aumentare la quota al partito di maggioranza.....
Notate come i grandi partiti (che sanno di avere almeno il 30% di voti) non gliene frega niente di impegnarsi per la campagna elettorale e incitano le persone a non votare, mentre i piccoli sputano sangue per raggiungere il 5/6%
Comunque la rivoluzione è in atto, c' è chi votare per cambiare le cose.....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
la rivoluzione dove sta???io vedo ancora gente senza lavoro che si indebita per i phone 5....e cmq io voto sempre scarabocchiando ultimamente perke non c'è nessuno degno di questo paese e prima di acquista re fiducia ne devono fare di opere per i cittadini....tornero a votare quando vedo qualcuno che dimezza i deputati toglie le auto blu alleggerisce le tasse sia sulla busta paga di chi e fortunato di avere un lavoro sia sulla benzina, e quando iniziano a togliere casta e vitalizio perche io per un igiene dentale sborso 100euro loro no.....e questo sarebbe solo l inizio
max cbr ha scritto:David125 ha scritto:mai visto, e tra l'altro sono anni che non tocco più scheda elettorale
E' la cosa più idiota che un italiano possa fare, non me lo aspettavo da te, i nostri avi hanno perso la vita per la democrazia e noi ne dovremmo essere debitori.... se non si vuol votare ci si presenta alle urne e si lascia la scheda in bianco
Non sò se lo sapete, ma chi non vota dà indirettamente il proprio contributo al partito di maggioranza, il popolo italiano rappresenta in chachet di denaro che andrà ai partiti, il proprio voto non è altro che una piccola quota di questo chachet che va al partito votato, come già ho detto, chi non vota non fà altro che aumentare la quota al partito di maggioranza.....
Notate come i grandi partiti (che sanno di avere almeno il 30% di voti) non gliene frega niente di impegnarsi per la campagna elettorale e incitano le persone a non votare, mentre i piccoli sputano sangue per raggiungere il 5/6%
Comunque la rivoluzione è in atto, c' è chi votare per cambiare le cose.....
sono d'accordissimo ..tranne sulla scheda bianca ,se non vuoi dare il voto a nessuno devi annullarla
con uno scarabocchio o sbarrandola se la lasci in bianco vengono divise tra la maggioranza.