Ciao a tutti, mi è capitata una cosa alquanto strana: ho messo l'annuncio della mia pit su subito.it e mi ha contattato un tipo interessato alla pit, che scrive in francese tradotto on line ( quindi poco chiaro), e dice di essere dalla costa d'avorio e di fare il pagamento con bonifico per poi far ritirare il mezzo dalla fedex.
Ora, anche se la cosa mi puzza un pò sembra invitante, ma parlando con un mio amico ho scoperto che sto tipo ha contattato anche lui alla stessa maniera, dalla Costa d' avorio, per un hypermotard che ha messo in vendita su subito.it. Comincia seriamente a puzzarmi di fregatura.
Poiché ho visto che anche voi del forum usate molto subito.it, vorrei sapere se vi é mai capitata una cosa simile.
Probabile Fregatura su subito.it?
Re: Probabile Fregatura su subito.it?
Roba vecchia, ormai lo sanno tutti che non bisogna neanche rispondere a questi elementi!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si anke a me ma l ho ignorato...al massimo digli che vi incontrate e la ritira di persona e ti paga cash....oppure ti invia direttamente i soldi sulla postepay che poi tu svuoti...senno ciccia...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- Maurizia
- Pit-Amatore
Alla larga , son truffe. E pi tu glia daresti le tue coordinate bancarie ? Naaaaaa
No, ma infatti non ho dato e non avevo intenzione di dare niente a nessuno!!!! Mi puzzava da subito ma non mi era mai capitata una cosa del genere, quindi....
È' capitata a me la stessa identica cosa quando ho messo in vendita la mia BMW f 650 gs . Subito.it comunque quando ti invia la mail alla fine ti scrive anche di nn vendere all'estero per probabili truffe!
IL 34 NEL CUORE
- steelmadness
- Pit-Curioso
GIÃ successo!
ma il tipo che voule venire a ritirare la moto e pagarmi con un assegno inviato per posta le batte tutte!
ma il tipo che voule venire a ritirare la moto e pagarmi con un assegno inviato per posta le batte tutte!
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
mi avranno fatto ste proposte gia un 5 volte in tutto....
- Omar
- Aspirante Pitbiker
io qualsiasi annuncio di qualunque veicolo questi mi contattano all'ultimo ho risposto che per le truffe il prezzo del veicolo aumente di 50mila euro...da li non si sono piu fatti sentire
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: R: Probabile Fregatura su subito.it?
io contatterei la polizia postale