ciao ragazzi volevo chiedere:ho un amico che ha una pit 125...l'anno prossimo volevamo iscriverci a qualche campionato in modo da correre insieme e farci un po di esperienza,io però ho un 150cc
sapete se può correre nella mia stessa categoria o se siamo divisi?volevamo iscriverci al campionato triveneto e magari all'fmi su categorie tipo principianti visto che sarebbe la prima volta...sapete qualcosa a riguardo?grazie
campionati
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
campionati
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
- jjpelu
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Pian del voglio (BO)
Re: campionati
Sia se fate il wlb o minimx amatori dovreste essere insieme, nel minimx venite divisi in base al peso 75Kg (ligh-heavy) invece nel wlb mi sembra che dividano le batterie in base hai tempi!!
IL tuo amico con il 125 digli di mettere almeno un 150 altrimenti viene tamponato da tutti!!
Il limite di cv è 14(minimx) e 15(wlb) tieni conto che un 150 stock arriva a 13cv figurati un 125.
IL tuo amico con il 125 digli di mettere almeno un 150 altrimenti viene tamponato da tutti!!
Il limite di cv è 14(minimx) e 15(wlb) tieni conto che un 150 stock arriva a 13cv figurati un 125.
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
- steelmadness
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Saccolongo,Padova
nel campionato 100 ottani,categorie stock il limite è max 162cc.
quindi con il 125 sei dentro.
però,con un 125 magari stock il doppiaggio è assicurato,fidati
vedi tu...chiama roberto(l'organizzatore,sempre molto disponibile) e ti saprĂ chiarire riguardo alle categorie.
quindi con il 125 sei dentro.
però,con un 125 magari stock il doppiaggio è assicurato,fidati
vedi tu...chiama roberto(l'organizzatore,sempre molto disponibile) e ti saprĂ chiarire riguardo alle categorie.
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
In arrivo il Triveneto Emiliano o interegionale UISP 2013 che gia' conta una settantina di minimoto (2012) e dal 2013 inserisce la categria Pit Bike ci sono notizie in arrivo sicuramente troveranno lo spazio anche per il 125
VICTOR#95
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
grazie ragazzi!molto utili davvero!ad anno nuovo spero ci incontreremo in qualche gara!ancora grazie mille!
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
una cosa che non capisco, è perchè in veneto debbano esserci 2 campionati per pitbike. ci si ruba piloti a vicenda e basta.
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
nicpape ha scritto:una cosa che non capisco, è perchè in veneto debbano esserci 2 campionati per pitbike. ci si ruba piloti a vicenda e basta.
probabilmente in UISP hanno ricevuto richieste per la categoria pit e le inseriscono nel calendario di gare che comunque vanno a svolgere
VICTOR#95
Giorgio#63 ha scritto:nicpape ha scritto:una cosa che non capisco, è perchè in veneto debbano esserci 2 campionati per pitbike. ci si ruba piloti a vicenda e basta.
probabilmente in UISP hanno ricevuto richieste per la categoria pit e le inseriscono nel calendario di gare che comunque vanno a svolgere
eh????
due campionati, 2 associazioni, ma non era meglio unire le forze? come se ci fossero 200 piloti da pit in giro....
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
nicpape ha scritto:Giorgio#63 ha scritto:nicpape ha scritto:una cosa che non capisco, è perchè in veneto debbano esserci 2 campionati per pitbike. ci si ruba piloti a vicenda e basta.
eh????
due campionati, 2 associazioni, ma non era meglio unire le forze? come se ci fossero 200 piloti da pit in giro....
Nicola ci sara' chi va a destra chi a sinistra come in politica
anche in lombradia ci sono piu' campionati non c'e solo il wlb e differenti associazioni ognuno sceglie quello che gli e' piu' simpatico W LA LIBERTA'
VICTOR#95
Senza offesa ma definire minimx e WLB campionati regionali e paragonare il riscontri negli anni e il bacino di utenza a realta locali come il triveneto mi sembra un filo eccessivo