dolore all inguine
dolore all inguine
circa due settimane fa ho iniziato ad avvertire un dolorino all inguine con un senso di pesantezza, ed ogni tanto qualche fitta, allora ho deciso di approfondire e sono andato dal medico ,che con una bella visita manuale mi ha riscontrato una quasi impercettibile punta d ernia inguinale, ho chiesto se avrei dovuto operarmi, ma mi disse che non ce ne bisogno, soltanto riposo riposo finche non si sfiamma e niente piu sforzi , oggi finalmente sto molto meglio e speriamo rimanga cosi che non peggiori nel tempo, cmq mi tocchera prendere il carrello, basta sforzi per caricare e scaricare la pit nella macchina...,quindi pit in letargo fino a primavera..scusate lo sfogo.
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
Re: dolore all inguine
Ho il tuo stesso problema...anch'io ho una punta di ernia a dx e ernia operata a sx ma quel fastidio non c'entra con l'ernia. Ho fatto un sacco di esami ma alla fine è molto probabile che sia pubalgia dovuta all'affaticamento muscolare in quella zona!
Ora dopo un mese e mezzo il dolore non ce l'ho piu ma il fastidio, specialmente se provo ad affaticare la gamba, si ripresenta come pesantezza...
Ora dopo un mese e mezzo il dolore non ce l'ho piu ma il fastidio, specialmente se provo ad affaticare la gamba, si ripresenta come pesantezza...
bo ,a me il dott l ha sentita ma solo quando mi ha fatto soffiare , cioe sotto sforzo da in piedi, nel sacco scrotale , ma ti ripeto sono gia passati quindici giorni, e non avverto nessun fastidio, ancora oggi gli ho chiesto se e da operare e si e messo a ridere.
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
quindi abbiamo la prove scientifica che caricare la pit in auto "fa scendere l'ernia"... |:
haa non credo sia dovuto nel caricare la pit in auto, visto che e da settembre che non ho avuto piu modo di usarla....
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
A me è successo dopo un high side...