dolore all inguine

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
libra
Moderatore

dolore all inguine

Messaggioda libra » ven nov 30, 2012 11:45 am

circa due settimane fa ho iniziato ad avvertire un dolorino all inguine con un senso di pesantezza, ed ogni tanto qualche fitta, allora ho deciso di approfondire e sono andato dal medico ,che con una bella visita manuale mi ha riscontrato una quasi impercettibile punta d ernia inguinale, ho chiesto se avrei dovuto operarmi, ma mi disse che non ce ne bisogno, soltanto riposo riposo finche non si sfiamma e niente piu sforzi , oggi finalmente sto molto meglio e speriamo rimanga cosi che non peggiori nel tempo, cmq mi tocchera prendere il carrello, basta sforzi per caricare e scaricare la pit nella macchina...,quindi pit in letargo fino a primavera..scusate lo sfogo.

torello_84
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Padova

Re: dolore all inguine

Messaggioda torello_84 » ven nov 30, 2012 12:32 pm

Ho il tuo stesso problema...anch'io ho una punta di ernia a dx e ernia operata a sx ma quel fastidio non c'entra con l'ernia. Ho fatto un sacco di esami ma alla fine è molto probabile che sia pubalgia dovuta all'affaticamento muscolare in quella zona!
Ora dopo un mese e mezzo il dolore non ce l'ho piu ma il fastidio, specialmente se provo ad affaticare la gamba, si ripresenta come pesantezza...

libra
Moderatore

Messaggioda libra » ven nov 30, 2012 1:03 pm

bo ,a me il dott l ha sentita ma solo quando mi ha fatto soffiare , cioe sotto sforzo da in piedi, nel sacco scrotale , ma ti ripeto sono gia passati quindici giorni, e non avverto nessun fastidio, ancora oggi gli ho chiesto se e da operare e si e messo a ridere.

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » ven nov 30, 2012 1:46 pm

quindi abbiamo la prove scientifica che caricare la pit in auto "fa scendere l'ernia"... |:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

libra
Moderatore