Carburatore
Carburatore
E normale che un mikuni mi erda benzina dal suo scarico???...
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : rovigo
Re: Carburatore
ciao, controlla il livello galleggiante o la valvola spillo
O e' aperta la vite di scarico della vaschetta o si e' incastrato il galleggiante. Smonta e controlla, magari trovi anche delle impuritĂ . Se non hai un filtro benzina....
-
- Pit-Amatore
okkiBlu ha scritto:O e' aperta la vite di scarico della vaschetta o si e' incastrato il galleggiante. Smonta e controlla, magari trovi anche delle impuritĂ . Se non hai un filtro benzina....
se il mikuni è originale non ha la vite di scarico
Grazie e tutti ragazzi ma quel bastardo di un mikuni e splendido xke sento il cambiamento di prestazione tra 26 mikuni e 24 molkt...xo se la moto e appoggiata al muro quindi quasi dritta nn perde benzina...
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
2 sono le cose
- o c'è sporcizia dove chiude la valvola benzina (io voto questa....succede spesso) quindi la valvola non chiude bene e la benzina cade
- o devi alzare leggermente la linguetta che spinge la valvola in modo da cambiare il livello di benza nella vaschetta, ma nei vm26 di solito non c'è bisogno
- o c'è sporcizia dove chiude la valvola benzina (io voto questa....succede spesso) quindi la valvola non chiude bene e la benzina cade
- o devi alzare leggermente la linguetta che spinge la valvola in modo da cambiare il livello di benza nella vaschetta, ma nei vm26 di solito non c'è bisogno
-
- Pit-Amatore
David125 ha scritto:2 sono le cose
quoto david, anche a me è successo basta dare una pulita a modo con il compressore e se lo fa sempre pieghi leggermente la linguetta della chiusura dello spillo
No la cosa e diversa...e imp ke e sporco xke il carburatore e stato appena cambiato e nn ha ftt ancora un'uscita e stato sl montato...in due giorni sn colati 6 litri di benzina
-
- Pit-Amatore
bigv94 ha scritto:No la cosa e diversa...e imp ke e sporco xke il carburatore e stato appena cambiato e nn ha ftt ancora un'uscita e stato sl montato...in due giorni sn colati 6 litri di benzina
ma è un mikuni originale o cinese??
originale...