Buongiorno pit bikers!
Sono in cerca di una pit per iniziare e girovagando nel web ho trovato l'annuncio di una dream rookie 150 nella mia città . Monta il mono posteriore a tripla regolazione e la vende a 800 trattabili.
volevo sapere se era valida e le differenze sostanziali con una supernova ( a parte le sospensioni regolabili)
Grazie mille
dreamm rookie e differenze con supernova
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: dreamm rookie e differenze con supernova
cambia il forcellone posteriore e un po' di geometrie
- faststefano
- Pitbiker
Oltre, e cosa non da poco, ad avere le forcelle K1 NON regolabili al posto di quelle regolabili in compressione ed estensione della Supernova.
Poi mi sembra che la Rookie abbia plastiche CRF70 al posto delle KLX, ma questo a livello qualitativo non cambia niente
Poi mi sembra che la Rookie abbia plastiche CRF70 al posto delle KLX, ma questo a livello qualitativo non cambia niente
"Grind your knee down to the bone!"
Geometrie in che senso?
Delle carene poco mi importa xD per le forcelle lo sapevo già e semmai la dovessi comprare ho già messo in conto l acquisto delle k2 cerchi e gomme da cross...e il freno anteriore
Delle carene poco mi importa xD per le forcelle lo sapevo già e semmai la dovessi comprare ho già messo in conto l acquisto delle k2 cerchi e gomme da cross...e il freno anteriore
il telaio è diverso. inclinazione canotto e in generale è piu grande quello della rookie...
Pensavo fossero uguali come telaio...ma come pit è valida?
se la usi per divertimento... non noti nessuna differenza! io ho la rookie 185 e mi diverto alla stragrande, ho provato la supernova, e motore a parte (daytona rs con testa tb) con le stesse sospensioni e mono, manubrio diverso ma sensazioni uguali...
Sicuramente non la userei per fare gare o campionati, ma per divertirmi con gli amici
-
- Pit-Amatore
crt12 ha scritto:Sicuramente non la userei per fare gare o campionati, ma per divertirmi con gli amici
mio fratello l'ha presa nuova 2 mesetti fa e si trova molto bene
- faststefano
- Pitbiker
ninja636 ha scritto:il telaio è diverso. inclinazione canotto e in generale è piu grande quello della rookie...
Sicuro sia più grande?
O è solo l'effetto delle plastiche CRF70 (e del diverso telaietto posteriore) che fa sembrare la Rookie più grande?
"Grind your knee down to the bone!"