sono indeciso sull'acquisto della prima pitbike ma sono veramente indeciso a girare per forum e siti delle dream parlano molto bene ma delle rosciano ho trovato recensioni che evidenziavano vari problemi strutturali e di componentistica...
per quello che posso capire penso che il telaio bucci f6 sia veramente robusto ma visto che ho da investire circa
2000/2500€ e una bucci completa costa troppo non so quale acquistare...premetto che preferirei un mezzo nuovo e non usato... help me
Meglio una dream evo o una hot bike 2013?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Meglio una dream evo o una hot bike 2013?
Io con la dream mi ci sono trovato davvero bene ! E avevo una supernova 160 ts ma con forche base !
Tu con quella cifra prendi la evo ed e una bella moto ! Te la consiglio !
Pero non conosco le rosciano !
Tu con quella cifra prendi la evo ed e una bella moto ! Te la consiglio !
Pero non conosco le rosciano !
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
con la supernova ci si toglie parecchie soddisfazioni...anche se qualche problema dato dalla fattura cinese del telaio prima o poi ci sarĂ , ma questo su TUTTE le pit ad eccezione di quelle con telaio italiano (Yes, F4/F6, XX One)
che poi manco questo è proprio vero, perchè ad esempio di forcelloni spaccati sulle F4 se ne sono visti un po'
che poi manco questo è proprio vero, perchè ad esempio di forcelloni spaccati sulle F4 se ne sono visti un po'
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
io con la supernova tutt'ora mi trovo benissimo dopo aver risolto in parte i problemi alle boccole del forcellone posteriore... pero' una bucci o wt o yes o zrs o anhe la nukva ayrton con i telai italiani nn sono male.. certo il nuovo top di gamma costa tanto.. pero' posso dirti che con 2000€-2500€ trovi ottimi usati di livello alto... io andrei su quello piuttosto che su di una supernova nuova... il discorso cambia se ti fai una supernova usata con mono,sospensioni buone... li rapporto qualita' prezzo diventa ottimo...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
oppure se prendi il mio telaio italianizzato supernova che ha accoppiamenti e boccole al pari di una italiana...
posso fornirti una ciclistica completa a 2 soldi...ti scrivo un pm
posso fornirti una ciclistica completa a 2 soldi...ti scrivo un pm
- minidindo12
- Campione Pitbike
con la supernova di david fai un buon affare ci ha speso un botto su quel telaio.
Dove si può vedere la nuova di ayrton?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ninja636 ha scritto:Dove si può vedere la nuova di ayrton?
da nessuna parte, non è stata ancora presentata
e inoltre ho un accordo di esclusiva con Ayrton che quando sarĂ pronta la presenteremo in anteprima su pitmotard
- minidindo12
- Campione Pitbike
manda un email a favrizio di ayrton magari riesci ad avere una piccola anteprima privata...