Avevo in mente di prendere una giornata di ferie tra mart e merc prossimi x andare a viterbo o latina e mettere un po a posto la moto; se c'è qualche romano pazzo e mitomane almeno quanto me che vuole aggregarsi mi faccia sapere, nel caso ho il posto sul suppostone
Infrasettimanale??
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Infrasettimanale??
se sitemo il mono!! io e miniricky in mezzo a settimana ci fĂ comodo mezza giornata magari pero meglio latina!! un pelino piu vicino!! peroĂ senza sterro!!! ti faccio sapere in settimana ok!!
io a latina di solito giov pm.. ci andavo spesso..
potrei anche venire ...ma quando ?????che rapporti ci vogliono a se si va a latina??
Engine By..
- ginokkietto
- Campione Pitbike
io forse forse torricola venerdì
ma latina no
ma latina no
x i rapporti (in base all'idea che mi son fatto) direi 16-41
io vado martedi o mercoledi prox (giov sono a milano non posso)
va bene anche andare al sagittario basta che nn sono solo altrimenti vado a viterbo che mi piace di piu
Let me know...
io vado martedi o mercoledi prox (giov sono a milano non posso)
va bene anche andare al sagittario basta che nn sono solo altrimenti vado a viterbo che mi piace di piu
Let me know...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
no nanny stai corto 16-41
prova 16-40 o 16-39
con il 16-41 stavo corto alla fine del rettilineo gli ultima 50 metri!! con un dente di meno di corona dovresti essere a posto!!
prova 16-40 o 16-39
con il 16-41 stavo corto alla fine del rettilineo gli ultima 50 metri!! con un dente di meno di corona dovresti essere a posto!!