meglio una bucci f4 con motore daytona o wt xx one r con yx?
meglio una bucci f4 con motore daytona o wt xx one r con yx?
ciao a tutti raga.... ho appena venduto la polini xp4 10"10".... venduta perche' un po' troppo piccola anche se qualke soddisfazione me l'ha data ed ora vorrei passare a qualkosa di piu' serio e sopratutto di piu' grande..... sarei indirizzato su due di queste moto ke sto' trattando!!! una e' una bucci f4 con motore daytona che dovrei prendere direttamente da claudio bucci quindi moto completamente revisionata mi garantisce bucci ke praticamente e' pari al nuovo l'altra e' una wt one xx r ma con motore yx che dovrei prendere da un privato quindi con poca garanzia!!! esteticamente non vi nascondo la preferenza sulla wt one ma la bucci f4 con il daytona mi gusta!!! il prezzo e' lo stesso quindi la scelta diventa ancora piu' difficile datemi una mano raga voi ke f areste?
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: meglio una bucci f4 con motore daytona o wt xx one r con
sulla polini avevo l'yx 150 e mi andava molto bene... il daytona da quello ke ho capito e' pure mejo... ma che cambia? sempre un 150 e'... forse l'affidabilita'?
A parità di prezzo 100 volte la Bucci visto che è revisionata e con un motore più prestante, eventualmente poi ti rivendi il Daytona e ti compri un motore cinese nuovo e ti avanzano soldi da investire in gomme buone.
bucci mi ha proposto questa bucci f4 a 2000 euro.... le gomme me la mette nuove!!!! ke dite e' un buon prezzo?ho visto ed in giro si trovano anche a qualke 100 euro meno ma considerando ke monta il daytona credo sia un buon prezzo... o no?
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
che daytona monta???stai attento che i vecchi t-rex spaccano i carter
non lo so'!!! come lo riconosco un vecchio t rex e da ke anno in poi non rompono piu'!!!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
thedoor79 ha scritto:non lo so'!!! come lo riconosco un vecchio t rex e da ke anno in poi non rompono piu'!!!!
Purtroppo questi motori sono soggetti a rotture frequenti.... non esiste un daytona che non rompe più, stessa cosa per lifan, Yx, Gpx ecc....
Tornando in topic
La F4 è un'ottima pit, ma come reparto sospensioni come sono messe? cosa ha l'una e l'altra?
In una decisione di acquisto non guarderei tanto il motore ma il reparto ciclistico, mentre il primo va sostituito, in media, una volta all'anno, il secondo dura a vita o quasi....
Facci sapere
la bucci claudio mi ha detto ke monta la forca paioli nera quella con il trattamento credo al tin il mono non saprei...domani lo chiamo e faccio dire tutti i dettagli.la wt invece ha la forcella marzocchi e il mono sachs.... quale e' meglio tra le due? paioli e' superiore?
-
- Moderatore
Re: R: meglio una bucci f4 con motore daytona o wt xx one r
Se la wt non monta tech e ohlins, vai di F4!!! Anche se il prezzo mi sembra caro!