Pit bike problemi di accensione!
Pit bike problemi di accensione!
Salve ho un problema con la mia pit motorizzata yx 160 sabato scorso sono andate in pista e al secondo turno la moto ha cominciato a darmi problemi perdendo potenza a gas aperto ma girava lo stesso poi alla partenza per terzo turno la moto non voleva saperne di non scoppiettare e spegnersi ....oggi decido di capire cosa e, successo , ho cominciato a regolare le valvole che erano un po' troppo chiuse ma non si è messa in moto allora ho cambiato la candela ma ancora non si accende ho notato che mentre provo a metterla in moto esce benzina dallo sfiato...che cosa posso fare.
Re: Pit bike problemi di accensione!
Il classico cinesone marchiato mikuni
come posso risolvere il problema?
cambiando il carburatore.....
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
il cambio del camburatore è previsto ma non adesso...per risolvere questo problema quale pensate sia la causa di perdita di benzina quando uso la pedivella per accenderla?
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
prova gia a pulire i getti ( massimo e minimo ) e controlare il galengiante
poi contoli anche le guarnizione del coletore.
Thor
poi contoli anche le guarnizione del coletore.
Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T