ciao ragazzi. iom putroppo non ho molto spazio per le mie moto, in più ho anche il carrello !!
mi e venuta l'idea di "appendere " il carrello , nel senso con un sistema di carrucole per far si che stia in verticale appoggiato al muro. secondo voi si puo fare ?
stasera vi posto un disegno che ho fatto con paint, giusto per farvi capire cosa vorrei fare !
che ne pensate ? si puo fare ? qualcuno ha fatto qualcosa del genere ?
"appendere " il carrello
-
- Aspirante Pitbiker
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: "appendere " il carrello
appeso sospeso in aria o poggiato al muro?
Re: "appendere " il carrello
ha scritto chiaramente "per far si che stia in verticale appoggiato al muro " ...
i tre posti pesicchiano, ma penso che se metti dei signori tasselli del 10 con relative catenelle e moschettoni, riesci a tenerlo senza problemi...
non male come idea, io mi son rassegnato a lasciarlo in giardino sperando che i cani non si mangino un'altra volta l'impianto elettrico
non male come idea, io mi son rassegnato a lasciarlo in giardino sperando che i cani non si mangino un'altra volta l'impianto elettrico
-
- Aspirante Pitbiker
Sospeso in aria non me la fido , sopra di me ce un altro box quindi non posso bucare e uscire sopra per fare delle staffe .
Il muro e cemento armato ... Dite che regge ?
Il muro e cemento armato ... Dite che regge ?
-
- Aspirante Pitbiker
zenith ha scritto:i tre posti pesicchiano, ma penso che se metti dei signori tasselli del 10 con relative catenelle e moschettoni, riesci a tenerlo senza problemi...
Ad avere un giardino ;((((
Per tirarlo su pensavo agli organi dei carrelli della barca ! Non so se avete presente !
Dopo vi faccio vedere delle foto !
per faticare meno potresti metterlo sul fianco in modo che anche quando lo sollevi rimane appoggiato su una ruota
-
- Moderatore
Io lo tiro su in 15sec netti con una spesa di circa 10euro mi sono costruito un bel paranco (sistema che si usa in barca)!!!
Cerco delle foto!!
Cerco delle foto!!
-
- Moderatore
-
- Aspirante Pitbiker
Grandissimo !!! Ma e appoggiato o sospeso ??
Mi puoi fare l enorme favore di mandarmi 2 foto piu dettagliate ?
Mi puoi fare l enorme favore di mandarmi 2 foto piu dettagliate ?