Buonasera a tutti ho dei problemi di carburazione alla mia pit bike!il motore è un yx 160 e il carburatore è un 28 mikuni!Smontandolo per controllare che getto aveva ho notato che monta un adattatore per getti dell'' orto con l'occasione del carburatore levato ho levato il collettore e l'ho raccordato al carburatore allargandolo adesso ho rimontato tutto e la moto sale di giri e scendi in continuazione e scoppietta in continuazione cosa devo fare?
P.s. ho notato che dal filtro durante la messa in moto esce del fumo!!
Problema carburazione aiutooo!!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Problema carburazione aiutooo!!!!
Djpusso ha scritto:Buonasera a tutti ho dei problemi di carburazione alla mia pit bike!il motore è un yx 160 e il carburatore è un 28 mikuni!Smontandolo per controllare che getto aveva ho notato che monta un adattatore per getti dell'' orto con l'occasione del carburatore levato ho levato il collettore e l'ho raccordato al carburatore allargandolo adesso ho rimontato tutto e la moto sale di giri e scendi in continuazione e scoppietta in continuazione cosa devo fare?
P.s. ho notato che dal filtro durante la messa in moto esce del fumo!!
da quello che dici si capisce che non è un mikuni originale...quindi..c'è poco da aiutarti...
il carburatore è un mikuni c'è scritto sopra....ma poi mikuni o meno prima andava bene e adesso va di cacca sto cercando di carpire dove sta il problema
- David125
- Amministratore
- Contatta:
non significa niente...i falsi hanno scritto su mikuni come gli originali
cmq sia può essere che si sia crepato, che aspira aria, o semplicemente visto che è un carbu cinese....che prende e non funziona più da un momento all'altro...succere...
lo dico sempre a tutti...se non volete impazzire, comprate un carburatore SERIO, poi sarà tutto facile
cmq sia può essere che si sia crepato, che aspira aria, o semplicemente visto che è un carbu cinese....che prende e non funziona più da un momento all'altro...succere...
lo dico sempre a tutti...se non volete impazzire, comprate un carburatore SERIO, poi sarà tutto facile
può darsi che l'hai rimontato male e adesso aspira aria, ricontrolla il collettore.
Re: R: Problema carburazione aiutooo!!!!
Come dice ninja su carb cinesi è molto probabile che rimontandoli capita che aspirino aria. Io lo montavo mettendo sempre un filo d pasta rossa.
Come dice david però se non vuoi impazzire prendi un mikuni originale. Io l'ho fatto e non tribulo più. L'attacco del mikuni originale non ha le 2 viti da stringere al collettore ma si innesta in una gomma e si stringe con una fascetta.
Come dice david però se non vuoi impazzire prendi un mikuni originale. Io l'ho fatto e non tribulo più. L'attacco del mikuni originale non ha le 2 viti da stringere al collettore ma si innesta in una gomma e si stringe con una fascetta.
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58