ciao a tutti, mi sono iscritto da poco sul forum ma devo dire che mi è subito piaciuto... ora come da titolo, io ho una pit bike BULL da cross, però ora la voglio fare motard perchè hanno aperto una pista e posso andare a girare.... che acquisti dovrei fare ?? mi consigliate anche qualche sito dove posso fare questi genere di acquisti??
vi ripeto sono nuovo del mondo motard e se mi potete dare qualche dritta in generale su che manutenzione devo fare sulla moto ve ne sarei veramente grato.
ciaooooooooooooo e grazie anticipatamente
che acquisti fare quando si passa dal cross al motard
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: che acquisti fare quando si passa dal cross al motard
come siti ce ne sono tantissimi...vedrai che saranno loro a contattare te
cmq per iniziare bastano cerchi e gomme (tra l'altro guarda nel mercatino che sia io che un'altro utente stiam vendendo dei cerchi motard gommati a 2 lire)
il resto verrĂ con calma
cmq per iniziare bastano cerchi e gomme (tra l'altro guarda nel mercatino che sia io che un'altro utente stiam vendendo dei cerchi motard gommati a 2 lire)
il resto verrĂ con calma
per piacere mi potresti dire il link del mercatino che ti riferisci??
non riesco a trovare il tuo post in quella sezione.... dimmi direttamente quanto vuoi solo delle gomme.... ke se ci mettiamo d'accordo mi prendo anche i cerchi... dimmi qualche prezzo
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
ma dai...scorri in basso nel mercatino! cmq non vendo solo le gomme, sono di un amico, 150 euro gomme e cerchi
ma le gomme da motard devono essere uguali sia avanti che dietro oppure devono differire di qualche pollice??
perchè io le gomme da cross ce le ho uguali tutti e 2....
e poi posso incominciare subito con le slick?
perchè io le gomme da cross ce le ho uguali tutti e 2....
e poi posso incominciare subito con le slick?
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
Come, sul cross ai 14 polici davanti et 12 dietro.
Sul motard, sono 2 ruote di 12'' pero due taligle diverse: 12 - 100/90 et 12 -120/80
Yvo
Sul motard, sono 2 ruote di 12'' pero due taligle diverse: 12 - 100/90 et 12 -120/80
Yvo
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Re: R: che acquisti fare quando si passa dal cross al motard
Ma quella anteriore qual'è??
Grazie a tutti per l'aiuto che mi state fornendo...
Grazie a tutti per l'aiuto che mi state fornendo...