Comunicato ufficiale sul sito wlb
Comunque gara spostata al 21 ottobre
A voi
Finale trofeo wlb pomposa gara spostata
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: Finale trofeo wlb pomposa gara spostata
forse riesco anche io allora
che due palle
- faststefano
- Pitbiker
Re: R: Finale trofeo wlb pomposa gara spostata
Fantastico, così oltre alle rain ci dobbiamo portare le termocoperte (per i sacchi a pelo, Non per le gomme!), stufette e maglioni di lana!
Ma si, che palle!
Ma si, che palle!
"Grind your knee down to the bone!"
Re: R: Finale trofeo wlb pomposa gara spostata
E io il perno per te xD
quoto, mi sono rotto di questi spostamenti di date, stavolta qual'è il problema? Iscriversi ad un campionato ad inizio anno e poi durante l'hanno accorgersi che è tutt'altro campionato non è bello, rioveggio e ottobiano sono state sostituite con due pistine del menga, date spostate ecc ecc, io ho già saltato due gare per questi spostamenti, due le ho saltate per forza di causa magiore e andrà a finire che saltero anche l'ultima!
dai ragazzi non è così male. x me è anche meglio. di certo non mi spaventa il freddo. meglio il freddo che la gara il gg del compleanno della moglie
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
fra#23 ha scritto:dai ragazzi non è così male. x me è anche meglio. di certo non mi spaventa il freddo. meglio il freddo che la gara il gg del compleanno della moglie
ti è andata bene
alex78 ha scritto:fra#23 ha scritto:dai ragazzi non è così male. x me è anche meglio. di certo non mi spaventa il freddo. meglio il freddo che la gara il gg del compleanno della moglie
ti è andata bene
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58