sono tutte cinesi ?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
desmoluca
Pit-Neonato

sono tutte cinesi ?

Messaggioda desmoluca » mer ago 15, 2012 11:37 am

vorrei passare dalla minimoto alla pit e sto cercando di informarmi per scegliere il modello...mi e parso di notare che la magior parte siano di derivazione cinese...le domande che vorrei farvi sono : il motore yx 150 e' cinese ?..spendere cifre intorno hai 1000 1200 euro per una moto che fara' 5 /6 uscite all' anno sono piu' che sufficenti ?..e se si ci si puo' cmq divertire ? o e' meglio andare su una pit usata a parita' di prezzo?....i miei dubbi girano intorno al fatto che anche i negozzi che spacciano moto made in italy in realta vendano made in china e arrivando appunto dalle minimoto vi posso garantire che le cinesi sono altamente inaffidabili asssolutamente non competitive e trovare i ricambi e' una impresa epica.....ma sto chiaramente parlando delle minimoto!!..grazie ciao

Runner46
Pitbiker
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: sono tutte cinesi ?

Messaggioda Runner46 » mer ago 15, 2012 11:41 am

I motori sono tutti cinesi e se li tratti.bene non si rompono a parte qualche sfortuna... Ma se li pompi rischi di piu di rompere :grin:

Il motore piu comune è il yx e di ricambi se ne trovano a volonta

desmoluca
Pit-Neonato

Messaggioda desmoluca » mer ago 15, 2012 11:44 am

Runner46 ha scritto:I motori sono tutti cinesi e se li tratti.bene non si rompono a parte qualche sfortuna... Ma se li pompi rischi di piu di rompere :grin:

Il motore piu comune è il yx e di ricambi se ne trovano a volonta

ok un yx 150 quanti cavalli ha ?..secondo te per imparare va bene ?..avete mai avuto grossi problemi sul cambio ?..

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: sono tutte cinesi ?

Messaggioda smanettone ribelle » mer ago 15, 2012 11:51 am

quoto runner per le uscite che hai intensione di fare il motore potrebbe tranquillamente durarti anni....sfortune a parte...le prestazioni di un 150 non sono da giocattolo e ti ci diverti...per quella cifra sul nuovo...trovi buone pit...le pit cina non sono come le minimoto cina ma sono ben fatte e ti permettono di divertirti compresi panettoni e doppi nel cross...poi se vuoi una pit con componenti di qualitĂ  italiana devi andare di wt bucci ecc...usate le trovi anke a 1500...i motori partono da 13/14cv dei 150 ai 23/24 dei 185 preparati..a qualke 201 da 26cv...poi piu vai a salire di potenza piu ci vuole un telaio che la sopporta
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Runner46
Pitbiker

Messaggioda Runner46 » mer ago 15, 2012 11:55 am

Di dove sei? Che magari vai in qualche pista e vedi vari modellu di pit per farti un idea

desmoluca
Pit-Neonato

Messaggioda desmoluca » mer ago 15, 2012 12:00 pm

Runner46 ha scritto:Di dove sei? Che magari vai in qualche pista e vedi vari modellu di pit per farti un idea

sono della provincia di milano ..ho provato a vederle alla pista di codogno e chignolo po'....pero' non conoscendole non sapevo distingurle e sopratutto non sapevo quali particolari guardare....ma purtroppo mi avvicino hai 40 anni e la minimoto incomincia a stancarmi fisicamente...voi cosa comprereste se il vostro budget fosse intorno ai 1000 euro ?...

Runner46
Pitbiker

Messaggioda Runner46 » mer ago 15, 2012 12:13 pm

Mobster b2 con un yx150 o 160 usata ovviamente

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » mer ago 15, 2012 4:47 pm

supernova-mobster b2-ayrton
pit pro- pitsterpro queste sono le pit usate sui mille euro anche meno e tutte cina!!!!
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mer ago 15, 2012 7:33 pm

arriva a 1500 e prendi na bucci usata e stai sicuro...guarda il mercatino se non ricordo male ci sono sia coccoetto che mi sembra voleva dar via la bucci...e sia alessio del dottori per la wt....ottimi affari
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

desmoluca
Pit-Neonato

Messaggioda desmoluca » mer ago 15, 2012 9:15 pm

smanettone ribelle ha scritto:arriva a 1500 e prendi na bucci usata e stai sicuro...guarda il mercatino se non ricordo male ci sono sia coccoetto che mi sembra voleva dar via la bucci...e sia alessio del dottori per la wt....ottimi affari

il mercato dell'usato pit e' uguale alle moto?....mi spiego meglio....io le moto (stradali) le ho sempre comprate usate durante l' inverno perche' il numero di quelle disponibili e' maggiore e il prezzo e' piu' ragionevole....se e' cosi aspetto e finisco la stagione con la mia mini tanto non ho fretta anzi devo trovarne due x' siamo in due amici a voler iniziare....o tutti e due o nessuno.....

Torna a “Generale”