bucci o la nuova yes?
bucci o la nuova yes?
ragazzi ho un dilemma..vorrei prendermi una pit motard ma sono indeciso tra bucci f6 o la nuova della metalfraust..quale mi consigliate?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: R: bucci o la nuova yes?
ottime entrambe...non sbagli con nessuna delle due...
-
- Pit-Amatore
Re: bucci o la nuova yes?
bigboss89 ha scritto:ragazzi ho un dilemma..vorrei prendermi una pit motard ma sono indeciso tra bucci f6 o la nuova della metalfraust..quale mi consigliate?
quella che riesci a portare a casa a prezzo migliore...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
l'avessi io sto dilemma...
cmq ottime moto, siamo sul top di gamma.. io pero' preferisco la f6 ma solo parere mio personale a gusto estetico
cmq ottime moto, siamo sul top di gamma.. io pero' preferisco la f6 ma solo parere mio personale a gusto estetico
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: R: bucci o la nuova yes?
Due belle moto....pero' se scegli bucci aspetta novembre....fidati....ogni anno bucci cambia qualcosina ......tipo freni e grafiche...invece ogni 2 anni(di solito) fa un nuovo modello....magari esce l f8 quindi aspetta un'attimo se riesci.....almeno io, aspetterei
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Bucci Fotto! la moto preferita di R.Siffredi
La f otto non e' la sola prerogativa di siffredi...mica c' e l ha solo lui l attrezzo!!!!!!!! Bucci per non incorrere a doppi sensi farĂ la f sette e mezzo.....
SONO ENTRAMBE PROGETTI VECCHI, COMPRA LA ZRS, LA PIT PIU' VELOCE E MODERNA CHE C'E' CONTATTA SCARABELLI RACING DI FIDENZA
-
- Pit-Amatore
voglio capire la bucci ma definire PROGETTO VECCHIO una moto presentata un paio di mesi fa mi sembra eccessivo e assurdo
poi a certi livelli di moto a parità di equipaggiamento quello che fa la differenza(leggasi tempi sul giro) è il feeling tra pilota e mezzo e questo lo si può dire solo dopo averle provate
e poi a dirla tutta la zrs ha il telaio che ricorda molto quello della f4,quidi tutta questa innovazione e originalitĂ di progetto che rendono la zrs "LA PIT PIU' VELOCE E MODERNA CHE C'E'" io non la vedo
poi a certi livelli di moto a parità di equipaggiamento quello che fa la differenza(leggasi tempi sul giro) è il feeling tra pilota e mezzo e questo lo si può dire solo dopo averle provate
e poi a dirla tutta la zrs ha il telaio che ricorda molto quello della f4,quidi tutta questa innovazione e originalitĂ di progetto che rendono la zrs "LA PIT PIU' VELOCE E MODERNA CHE C'E'" io non la vedo
sono tre ottimi telai , ogni uno con le proprie prerogative . BUCCI ha dalla sua anni di esperienza sui campi di gare, metalfraust particolari molto curati , zrs quote nuove ed innovative (non derivate dal cross) come altezza pivot e pedane arretrate che la rendono un progetto che bada molto alla sostanza....
alla fine prendi quella che piu' ti gasa...
io ho una delle tre
alla fine prendi quella che piu' ti gasa...
io ho una delle tre