info pitbike help

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
bigboss89
Pit-Neonato

info pitbike help

Messaggioda bigboss89 » sab ago 11, 2012 4:50 pm

Salve sono un ragazzo di 23 anni che si sta appasionando a questi piccoli mostriciattoli..volevo sapere se sono le pitbike top level come bucci,rotek etcc adatte anche ad un ragazzo di 98kg..io vorrei farci cross con salti e quant'altro

ginokkione
PitBiker Esperto

Re: info pitbike help

Messaggioda ginokkione » lun ago 13, 2012 7:00 pm

bigboss89 ha scritto:Salve sono un ragazzo di 23 anni che si sta appasionando a questi piccoli mostriciattoli..volevo sapere se sono le pitbike top level come bucci,rotek etcc adatte anche ad un ragazzo di 98kg..io vorrei farci cross con salti e quant'altro

Le pit vanno bene per tutti....però giocoforza il tuo rapporto peso potenza sarà un pò problematico....dovrai prevedere di fare qualcosa al motore......ti consiglierei anche qualcosa di buonino e non full cina....questione di robustezza ed altro.

Io credo che ti divertirai...chiaro che sarĂ  difficile competere con tipi alla Kamikazze.....anche se hai il suo manico.

minimoto79
PitBiker Esperto
LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Re: info pitbike help

Messaggioda minimoto79 » lun ago 13, 2012 10:37 pm

Cross
Bucci f6 magari con motore pompato
Wt Xxone r con ohlins e tech vai sul sicuro
Per i prezzi siamo sulla stessa linea
Per ora sono il top

Ce anche rotek ma siccome non la vendo faccio poca pubblicitĂ 
A parte gli scherzi va benissimo per il cross

La yes forse per me ancora un passo indietro delle altre soltanto perché e' una pit nuova e bisogna ancora vederla sui campi da cross come si comporta

Sempre a disposizione per Bucci Wt e yes

Torna a “Generale”