Mono Ayrton
Mono Ayrton
Ciao ragazzi giusto per curiosità ,ma le vostre Ayrton che lunghezza di mono hanno?? perché in telai simili montano anche un 360mm e la mia in origine montava un 315mm ma provando un 340mm inutile dirlo mi sono trovato benone ma prima di acquistarlo nuovo e non potendo provare un 360mm mi interessano i pareri di chi ha già sperimentato
Re: R: Mono Ayrton
la moto é un 2011
Re: Mono Ayrton
Io ho una fighter 2011 . Ma le forke le devi sfilare già con il mono da 315 almeno 10mm
IL 34 NEL CUORE
si fatto , ma il tuo mono che lunghezza é
il canotto di sterzo come inclinazione é più da chopper che da moto sportiva ,montando un 340mm la moto gira meglio e chiude meglio le curve ,altro vantaggio avendo il 45 di piede ora gli stivali sfiorano appena l'asfalto mentre prima per quanto li tiravo indietro toccavano talmente tanto che alla seconda pistata sono rimasto senza le saponette e si sono consumati anche gli attacchi delle saponette
Re: Mono Ayrton
Boo!! L'importante e' che ti trovi bene tu allora! Secondo me comunque le altezze tra anteriore e post devono essere sempre ben bilanciate ! Se la alzi troppo dietro potresti trovarti ad avere problemi di trazione in uscita di curva. Comunque sono d'accordo con te il canotto di sterzo nn e' per niente ok per il motard
IL 34 NEL CUORE
infatti la mia paura é che con un mono da 360mm sia troppo alta dietro diventi instabile nel veloce e magari tenda a cadere piuttosto che scendere in piega
grazie per la chiacchierata
grazie per la chiacchierata