Consiglio cronometro gps
Consiglio cronometro gps
Ciao a tutti vorrei cortesemente un consiglio per l'acquisto di un cronometro digitale gps che abbia un buon rapporto qualita' prezzo.Rovistando tra i vari siti ho visto che tra i piu' economici ci sarebbe quello distribuito da Avotecnica ma non so' quanto possa essere affidabile......datemi qualche dritta!!!
-
- Pit-Curioso
Re: Consiglio cronometro gps
Ciao
Se ti interessa ti vendo il mio Gps Stealt 2 della Starlane.
Contattami in Mp
Se ti interessa ti vendo il mio Gps Stealt 2 della Starlane.
Contattami in Mp
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: Consiglio cronometro gps
pzracing start..guarda le info in rete poi ti dico. come prenderlo a poco
Se hai un cellulare qualsiasi e ti prendi un'antenna esterna a 5Hz hai fatto....
Ho appena visto la linea pz racing....sembra un buon prodotto......bisognerebbe vedere i relativi prezzi.....
Per indy non ho mai approfondito il discorso cell. piu' antenna gps perche' non so' quanto possa essere intuitivo,pratico e preciso anche se credo che sia il sistema piu' economico.....
Per indy non ho mai approfondito il discorso cell. piu' antenna gps perche' non so' quanto possa essere intuitivo,pratico e preciso anche se credo che sia il sistema piu' economico.....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ago ha scritto:Ho appena visto la linea pz racing....sembra un buon prodotto......bisognerebbe vedere i relativi prezzi.....
ti mando un pm
ago ha scritto:Per indy non ho mai approfondito il discorso cell. piu' antenna gps perche' non so' quanto possa essere intuitivo,pratico e preciso anche se credo che sia il sistema piu' economico.....
Sull'intuitivo e pratico diciamo che dipende dal programma, io in particolare da quasi 5 anni uso chronogps (http://www.chronogps.com/), che è veramente a prova di idiota ( infatti mi ci trovo benissimo).
Sul preciso posso garantire che ho messo in parallelo GPS e torretta: stessi identici tempi con differenze di uno-decimi di secondo, insomma molto più che sufficenti per uso amatoriale....
- minidindo12
- Campione Pitbike
anche io uso l'antenna!! ora ci sono anhe quelle a 10hz
che sono ancora piu' precise!!!
che sono ancora piu' precise!!!
Scusate l'ignoranza,ma quanto costa l'antenna gps e quale consigliate?il programma si scarica gratuitamente?quale telefono occorre utilizzare?avete installato direttemente il cell. sul manubrio per vedere i tempi in diretta?
ago ha scritto:Scusate l'ignoranza,ma quanto costa l'antenna gps e quale consigliate?il programma si scarica gratuitamente?quale telefono occorre utilizzare?avete installato direttemente il cell. sul manubrio per vedere i tempi in diretta?
http://www.ebay.it/itm/Qstarz-BT-Q818XT-10Hz-Bluetooth-GPS-Receiver-/400307683973?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item5d34328285
10Hz e passa la paura!
o comunque un'an tenna che monti chipset MTK, indubbiamente il migliore in circolazione.
Sulla moto mi sono costruito un supporto apposta sul quale montare il cellulare per vedere i tempi...in tempo reale! Mentre l'antenna la fisso al casco con nastro americano.