raga come scritto nel post di presentazione vorrei avvicinarmi al mondo delle pit bike da motard, per vari motivi: facilità di trasporto in pista, costi di gestione irrisori, il fatto che qui al sud ci siano quasi esclusivamente piste da kart/pit (apparte binetto) con le quali girare anche solo con la mia mito è quasi impossibile, ecc.
sto quindi valutando l'acquisto di una pit motard (sempre se trovo qualcuno con cui andare a girare ) e vorrei un consiglio su quale modello scegliere per "iniziare" o comunque per divertirmi, non ho grosse pretese, soprattutto non ho un grosso budget!
qualcosa di non eccessivamente scadente e di buona fattura/prestazioni soprattutto a livello telaistico e di ciclistica... grazie dei consigli, byee
qualcosa per cominciare
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: R: qualcosa per cominciare
che budget hai? cmq a binetto abbiamo fatto una gara con le pit una 20ina di giorni fa!
Re: qualcosa per cominciare
ahh non lo sapevo -.-
budget mah non alissimo, contavo di non superare le 600 euro, salvo qualche mega occasione, ma cmq assolutamente sotto le 1000 euro, mi serve qualcosa giusto per cominciare e per divertirmi, non mi interessa troppo la moto da tempone! voglio + che altro imparare a guidare BENE e la pista è il terreno ideale per farlo senza troppi rischi..
budget mah non alissimo, contavo di non superare le 600 euro, salvo qualche mega occasione, ma cmq assolutamente sotto le 1000 euro, mi serve qualcosa giusto per cominciare e per divertirmi, non mi interessa troppo la moto da tempone! voglio + che altro imparare a guidare BENE e la pista è il terreno ideale per farlo senza troppi rischi..
CON 1000 EURINI PUOI TROVARE UN USATO FACILMENTE..... MENTRE PER UNA NUOVA NON TROVI MOLTO ANZI POCO NIENTE
UN 125CC MAGIC BIKE TI COSTA 800 EURO E UN 160CC SUI 1500-1700 EURO
UN 125CC MAGIC BIKE TI COSTA 800 EURO E UN 160CC SUI 1500-1700 EURO
codogno 40.3 chignolo po 53.5 rozzano 40.8
el pacol es muertos
el pacol es muertos
TU CON CHE CILINDRATA VOLEVI INIZIARE?????
el pacol es muertos
el pacol es muertos
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
si prende anche un 150 con meno di 1100 euro, dipende da tante cose...
ovviamente cerco un usato..e ovviamente almeno 140, le 125 oramai son preistoria e oltretutto sn sicuramente lentissime XD
io ho preso un 125 quando avevo 13 anni e l'ho buttato dopo due uscite
el pacol es muertos
el pacol es muertos
ecco appunto!! giĂ da cazzone vecchio mi sto annoiando dei circa 30cv della mito..non vorrei rimanere troppo deluso XD
direi che una 150 dovrebbe essere il giusto compromesso..ovviamente non cerco una bucci da millemila euro, mi basta una "motoretta" ecco...
direi che una 150 dovrebbe essere il giusto compromesso..ovviamente non cerco una bucci da millemila euro, mi basta una "motoretta" ecco...
Re: R: qualcosa per cominciare
Una dream rookie potrebbe essere ottima.per iniziare