help come mettere fili su yx 150????
help come mettere fili su yx 150????
Ragazzi aiutatemi.... ho da poco comprato una pit polini 110 e insoddisfatto del rendimento del motore originale ho pensato di comprare un yx150... Sono riuscito a montarlo sotto ma ora devo collegare i fili e non so' da dove devo iniziare.... vi premetto ke il motore mi e' arrivato completo di cablaggi e centralina l'unica cosa ke manca e' la bobbina... datemi una mano vi prego!!!!! Vi ringrazio in anticipo!!!!
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: help come mettere fili su yx 150????
è facile
i 2 fili gialli dall'accensione, se li hai, lasciali perdere
poi vanno nero a nero, blu a blu e verde a verde....il connettore in plastica va nella centralina e gli altri 2 cavi coi connettorini in metallo vanno nella bobina...
i 2 fili gialli dall'accensione, se li hai, lasciali perdere
poi vanno nero a nero, blu a blu e verde a verde....il connettore in plastica va nella centralina e gli altri 2 cavi coi connettorini in metallo vanno nella bobina...
Domani provo grazie!!!!! ha una cosa: yx150 come va'?spero di aver fatto la scelta giusta!!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
thedoor79 ha scritto:Domani provo grazie!!!!! ha una cosa: yx150 come va'?spero di aver fatto la scelta giusta!!!!
il motore che usano il 99% dei pitbikers
Ho visto i cavi ed e' tutto esatto l'unica cosa ke non mi torna sono i cavi della bobbina...ricapitolando: i gialli li lascio li senza collegarli, poi nero nero ok blu blu ok verde verde ok.mi rimangono 3 fili un verde a occhiello che immagino sia di massa un'altro verde con faston sul finale? E 2 neri?la bobbina ha solo un filo???? aiutooooo
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: help come mettere fili su yx 150????
alla bobina va giallo-nero un verde sulla massa
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
il gialo-nero po essere soltano giallo...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T