A chi la spara piu grossa

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Pasty
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Pasty » lun giu 25, 2012 1:32 pm

Mi succedeva anche con le Minimoto,ma nel mondo CRF mi succede ancora piu spesso....cosa?chi spara dei tempi in pista,che poi non li vedono manco con il cannochiale,motivo?bo.....
Cioè,se io giro in tot in una pista,non posso abbassarmi il tempo di 1sec se non di piu,altrimenti alla prima gara faccio una figura di merda,eppure ce sono e tanti.......
Non me ne frega piu di tanto,però un po fastidio mi da,anche se poi in pista i veri valori si vedono,e è doppia goduria....
Mi piaceva dirlo,magari non ve ne frega niente,ma l'ho scritto lo stesso :mrgreen:

David125
Amministratore
Contatta:

Re: A chi la spara piu grossa

Messaggioda David125 » lun giu 25, 2012 1:36 pm

eheheh la canzone è vecchia :D i fenomeni ci sono ovunque.. :D

come diceva un mio mio amico "Da fermi, so tutti piloti!" :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » lun giu 25, 2012 1:41 pm

cioè praticamente tu hai, sospensioni Rivieccio, motore Pianeta Moto, dream yes by metalfraust, ma mo che caxx vuoi più???

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun giu 25, 2012 1:49 pm

enzo82 ha scritto:cioè praticamente tu hai, sospensioni Rivieccio, motore Pianeta Moto, dream yes by metalfraust, ma mo che caxx vuoi più???

un lucano!

p.s. ma perchè tu cosa hai? :D

Io ce l'ho la testa come la tua, solo che spinge troppo e non riesco ad entrare nei cavalli del motorsannio.....
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Pasty
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Pasty » lun giu 25, 2012 4:16 pm

Io ho un Crf 150cc monocilindrico,ma in verità a all'interno 2 pistoni ORO e 3 bielle di Rame,sprigiona 63cv e qualche asino e sul rettilineo di Rozzano fa i 207km,e questo motore l'ho fatto tutto io a casa mia,dnq senza nessun preparatore,ma con il mio vicino di casa che di mestiere fa l'idraulico,naturalmente non ho speso un Cazz.......
Risultato: giorno di gara,intravedi il tipo girare con la PETO-MOTO a si e no 90km fumante e scoreggiante,per poi girare a 3 sec da te e dirti"eeeeeeemmmmmmmmm oggi la ruota non ruota,il motore non motora,l'idraulico non idraulica"si,ma i criceti che ai in testa,viaggiano che è un piacere :lol:

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » lun giu 25, 2012 4:32 pm

Pasty ha scritto:Io ho un Crf 150cc monocilindrico,ma in verità a all'interno 2 pistoni ORO e 3 bielle di Rame,sprigiona 63cv e qualche asino e sul rettilineo di Rozzano fa i 207km,e questo motore l'ho fatto tutto io a casa mia,dnq senza nessun preparatore,ma con il mio vicino di casa che di mestiere fa l'idraulico,naturalmente non ho speso un Cazz.......
Risultato: giorno di gara,intravedi il tipo girare con la PETO-MOTO a si e no 90km fumante e scoreggiante,per poi girare a 3 sec da te e dirti"eeeeeeemmmmmmmmm oggi la ruota non ruota,il motore non motora,l'idraulico non idraulica"si,ma i criceti che ai in testa,viaggiano che è un piacere :lol:

non vedo perche' l'hai sparata grossa... io a rozzano con motore stock leggermente rivisto da me con una lima... arrivo 200km/h :blob8:

ps. ieri in pista c'era un tipo che andava veramente bene (bravo! davvero non e' sarcasmo ) Ma perche' devi dire che hai il motore stock di scatola e che sei arrivato nei primi posti?? sono andato a vedere.. correvi nell'agonisti (16cv) e non sei arrivato nei primi... :( ... non c'era bisogno di banfare perche' sei veramente bravo!! ...;)

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » lun giu 25, 2012 4:55 pm

:lol: c'era una canzone che faceva così parole ...parole...soltanto parole...ecc..
lascia che parlino... a me chi si comporta così mi fà venire voglia di :lol: :lol: :lol: sbellicarmi!!
e il bello che c'è gente che è convinta ...pure!
il tempo scritto sul display... è quello ke conta!! forse non lo hanno capito!!!

ho visto di gente che ,senza strumenti per i tempi usciva di pista dicendo" sono andato meglio"
MA COME CAZZO FAI A DIRLO!!!
a volte mi sembra di girare da tonto e vado più forte della volta prima!! dai....
pure io lo volevo dire!! :lol: :lol: pasty :occasion5:
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Pasty
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Pasty » lun giu 25, 2012 7:14 pm

Questa la devo dire,tanto non è registrato sul Forum,che bastardo che sono :angel4:

Sabato di Busca[mai vista la pista]dnq domando a qualche collega di categoria e non.....Rapporti?tempi piu o meno?e li gia si andava sul pesante....io 1.10 io 1.11 ecc....
Va be,entro,3-4 turni ci prendo la mano e giro discretamente 1.11 alto[aspetta,se no faccio come gli altri.....1.11 alto il best,ma il passo sul 1.12 basso :evil6: ]....
Arriviamo al dnq,mi metto dietro a gente della cat Agonisti[premetto,faccio il Crf amatori]seguo uno che SO di avere un passo migliore[aveva tutto il rettilineo di vantaggio]lo prendo lo passo e usciamo[tutto questo ci sono cmq voluti 4-5 giri]...
Appena fuori mi fa la domanda:
Lui:Pasty in quanto hai girato?
Io:1.12
lui: prima che mi passavi stavo scaldando le gomme
Io,nel mio cervelletto[ELLLAMADONNA,QUANTO CAZZ CI VUOLE,UN TURNO X SCALDARE LE GOMME? ]
Lui: quando mi hai passato ho girato 1.11.4
Io: azz bravo[e dentro di me,BON un altra cagata]

Facciamo le nostre gare e poi il lunedi mi vado a vedere tutti i tempi: Qualifiche-gara1-gara2
Lui 1.11.9 nella Agonisti
Io 1.10.2 nella Amatori
MA VA A DAVIA EL CUL VA :mrgreen:
Vi ho stufato,frega en cazz,sono un chiaccherone :P

INNO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda INNO » lun giu 25, 2012 7:23 pm

Bella pasticcere!!!!! Sei il n. 1
IL 34 NEL CUORE

silvio
Aspirante Pitbiker

Messaggioda silvio » lun giu 25, 2012 7:30 pm

Bella Pasty..... :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Torna a “Generale”