Direi più che positivo
Oggi ho avuto il piacere di parlare al telefono sia con Francesco sia con Riccardo della Metalfraust...
Abbiamo discusso un po' di ciò della moto e di quello che può essere modificato per farla andare meglio
Anche loro si son trovati con la cosa che la moto è un po' bassa dietro e infatti i due ufficiali Cannistraro e Valentini hanno su una modifica alla parte tubolare per alzare ancora il retrotreno...
Immediatamente mi hanno proposto di mandare su la mia parte tubolare per eseguire la stessa modifica...Quindi già domenica in gara potrò contare su una YES "Factory" uguale a quella con cui stanno correndo gli ufficiali...
Naturlamente su tutte le moto che verranno prodotte da ora in poi questa modifica ci sarà di base..
Di grande aiuto poi i consigli di Riccardo sulle geometrie iniziali (sfilamento forcella e robe simili)...perchè partire da uno standard dove si sa che la moto va bene è una gran cosa...
Certo provarla così "a freddo" in gara, dopo questo mesetto di stop e per di più su una pista completamente nuova non è proprio l'ideale, ma ormai siamo in ballo, vediamo cosa ne esce
Feedback su Metalfraust "Azienda"...
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Feedback su Metalfraust "Azienda"...
Davide,
mi fai una foto della modifica...
mi fai una foto della modifica...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: Feedback su Metalfraust "Azienda"...
quando mi arriva...
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
sarebbero gli eccentrici di cui mi parlavi??
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- David125
- Amministratore
- Contatta:
no...quelli li ho montati oggi...c'è un'altra modifica sulla parte alta di dove attacca il mono
-
- Pit-Amatore
Ivo, la modifica consiste in un attacco mono più basso dalla parte del telaio, in poche parole fa la stessa funzione che si ottiene con gli eccentrici, ovverio quella di alzare il retrotreno sella/codino di un paio di cm
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
i nuovi telai prodotti llo avranno di serie... e quello che mi ha portato riccardo a busca ha già la modifica o no??
io gli ho dato un'okkiata veloce nell'imballo e basta ora è dal mio meccanico!! ma proossima settimana è tutta mia, la monterò con cura..
io gli ho dato un'okkiata veloce nell'imballo e basta ora è dal mio meccanico!! ma proossima settimana è tutta mia, la monterò con cura..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
- David125
- Amministratore
- Contatta:
domanda a loro nel caso te lo fai modificare
- minidindo12
- Campione Pitbike
scusate, ma si vedeva ad occhio che era piu' bassa dietro!!! mi viene da pensare ma come fate una moto la progettate con tutti i crismi e poi nn vedete che dietro e' bassa!! bo'!!!? forse tra il dire e il fare ce' di mezzo il mare..!!! cioe il progetto e' una cosa, poi quando esce ne viene fuori un altra!!!?.. nn me lo spiego!! ma!?... cmq bene david speramo che sta moto faccia il suo dovere... e facci un bel report di quelli che sai fare tu!! dettagliato e professionale!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
vista la moltitudine di forcelle con altezze diverse ecc secondo me ci può stare che nei primi mesi ci siano delle migliorie...